Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Graxx
    Ospite
    io sono convinto che quest'anno abbia giocato poco come aquilani l'anno scorso, per lo stesso motivo...a quella cifra e con un ingaggio più basso io lo terrei...alla fine ha 23 anni e se gli diamo un pò più di fiducia ha qualità importanti il ragazzo e io penso ci ripagherà...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    io, invece, l'ho visto in difficoltà in serie A.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    a quella cifra sarebbe un affare,il giocatore ha delle indubbie qualità tecniche.Il problema principale è che è difficile da inquadrare tatticamente nel 4-3-3
    se passassimo al 4-2-3-1 potrebbe alternarsi a saponara dietro le punte. Con uno come balotelli che gli porta via due difensori può fare parecchio.

Bannato
    Con Allegri sicuramente non lo confermerei, non ha i piedi a ferro da stiro che piacciono tanto al livornese
    con Montella o Donadoni un pensierino alla riconferma ce lo farei

Member L'avatar di The P
    5mln Bojan? Dove si firma? *__*

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha fallito alla Roma, non ha inciso al Milan.
    Può tornarsene al Barcellona.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    bisogna metterlo a centrocampo...in attacco non può starci
    Lo vedo bene da mezz'ala.

Bannato
    A centrocampo serve un centrocampista vero non un adattato...anche perche in questo momento non possiamo permetterci di fare esperimenti.

Member L'avatar di The P
    Anche io lo vedo qualche metro più indietro Bojan. Trequartista in un 4-2-3-1 lo vedo bene e credo sarebbe interessante provarlo mezzala, ma resta il fatto che al momento non ha una collocazione tattica in questo milan.

In ogni caso il giocatore ha enormi qualità ed enormi difetti. Ad oggi non è assolutamente un giocatore compiuto, ma presto accadrà.
    Prenderlo a 5mln significa mettersi in rosa un giocatore che non da sicurezze ma che in primis può essere decisivo (più di una volta quest'anno ha spaccato le partite entrando dalla panchina e 2-3 goal decisivi li ha fatti a differenza di suoi colleghi tipo Boa o Robinho), in secondo luogo può rivelarsi una plusvalenza. I 5mln te li rifai eccome con questo qui.

Se poi vogliamo aggiungerci anche una terza motivazione direi che avere in panchina certi giocatori che possono cambiare il volto della partita o essere decisivi a partita in corso è un grande vantaggio per la squadra che li possiede.
    Noi abbiamo già Pazzini e Bojan potrebbe essere il secondo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Bojan non ha assolutamente il fisico ne la capacità di affrontare in fase di non possesso l'avversario per poter giocare a centrocampo, non scherziamo ragazzi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Anche io lo vedo qualche metro più indietro Bojan. Trequartista in un 4-2-3-1 lo vedo bene e credo sarebbe interessante provarlo mezzala, ma resta il fatto che al momento non ha una collocazione tattica in questo milan.

In ogni caso il giocatore ha enormi qualità ed enormi difetti. Ad oggi non è assolutamente un giocatore compiuto, ma presto accadrà.
    Prenderlo a 5mln significa mettersi in rosa un giocatore che non da sicurezze ma che in primis può essere decisivo (più di una volta quest'anno ha spaccato le partite entrando dalla panchina e 2-3 goal decisivi li ha fatti a differenza di suoi colleghi tipo Boa o Robinho), in secondo luogo può rivelarsi una plusvalenza. I 5mln te li rifai eccome con questo qui.

Se poi vogliamo aggiungerci anche una terza motivazione direi che avere in panchina certi giocatori che possono cambiare il volto della partita o essere decisivi a partita in corso è un grande vantaggio per la squadra che li possiede.
    Noi abbiamo già Pazzini e Bojan potrebbe essere il secondo.
    Bojan può giocare solamente tra le linee dietro ad una o due punte. Come dici te in un 4-2-3-1. Nel nostro attuale modulo può fare solo il centravanti. Ecco perchè gioca poco oppure quando entra si cambia sempre modulo passando per l'appunto ad un 4-2-3-1.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.