Immondizia a Roma: è una fake-news secondo un giornalista

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,140
Reaction score
5,460
Il giornalista di Libero Franco Bechis ha postato un video in cui lo si vede fare un giro per Roma. Lo "spazzatour", come definito da Bechis, è durato 4 ore ed in 282 km si sono visti solo cinque cassonetti che sono pieni di immondizia.

Video visibile sulla pagina ufficiale Facebook di Libero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ovvismente è così , che ci sia un problema monnezza a Roma come in tutte le città ( per non parlare di Nabule ) è chiaro .

Ma è anche vero che come al solito stanno usando questa palla per screditare la Raggi ma oramai la gente ha capito e si stanno tirando la mazza sui piedi da soli
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma ovvismente è così , che ci sia un problema monnezza a Roma come in tutte le città ( per non parlare di Nabule ) è chiaro .

Ma è anche vero che come al solito stanno usando questa palla per screditare la Raggi ma oramai la gente ha capito e si stanno tirando la mazza sui piedi da soli
Il risultato dello schifo che c'e roma è ancora responsabilità della giunta precedente e molti giornalisti se lo dimenticano...fra 5 anni a fine mandato la raggi avrà le sue responsabilità nel bene e nel male e solo in quel si potrà giudicare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Fake news? Ma il signor Bechis perché non si fa un bel giretto a Roma, anche centro storico? Roma oggi è una fogna a cielo aperto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Magari fosse un fake.

C'è da dire, comunque, che il problema va avanti da anni ormai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fake news? Ma il signor Bechis perché non si fa un bel giretto a Roma, anche centro storico? Roma oggi è una fogna a cielo aperto.

Oggi ? sono 20 anni che Roma fa schifo ... ripeto , io sono 20 anni che vado a Roma molto spesso e l'ho sempre vista uguale .
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma ovvismente è così , che ci sia un problema monnezza a Roma come in tutte le città ( per non parlare di Nabule ) è chiaro .

Ma è anche vero che come al solito stanno usando questa palla per screditare la Raggi ma oramai la gente ha capito e si stanno tirando la mazza sui piedi da soli

A Napoli la monnezza per strada non si vede da anni. Poi ovvio che la gente incivile che getta rifiuti nelle terre c'è sempre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo, però questo non toglie che Roma ad oggi è una fogna a cielo aperto.

Guarda io come ti dicevo a Roma ci vado molto spesso e a detta di chi abita li ( non lo dico io che da Milanese farebbe ridere ) mi riferiscono di comunque sforzi che si stanno facendo per ripristinare la situazione .

Immagino la Raggi cosa avrà trovato a Roma ( in generale non parlo della spazzatura ) dopo 30 anni di ruberie varie , io direi di lasciarla lavorare e vediamo che succede.

Per sistemare Roma ci vorrebbe l'esercito in strada e cambiare la testa dei Romani ( come di molti italiani sia chiaro )
 
Alto
head>