#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Per me si, sta dimostrando di essere in ottima forma. A me però le due punte non piacciono tanto, anche perchè i nostri terzini non sono certo dei fenomeni e rischiamo di giocare ad imbuto come il Milan di Allegri.

Ormai però non c'è tempo per gli esperimenti, con un girone così Sabato non si può sbagliare. Vedremo cosa si inventerà Prandelli
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Assolutamente, balotelli per quanto mi riguarda può andare anche in tribuna
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,833
Adesso i giornalai cominceranno col dualismo Balo/Immobile...infatti dice il saggio:

Ogni mondiale dell'Italia prevede un dualismo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
non lo schiererà mai titolare... al max lo schiera insieme a Balotelli (che potrebbe anche essere una buona soluzione, ma non credo sia contemplata dall'assurdo modulo che stiamo preparando)
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Devono giocare insieme. In caso ne scegliesse uno solo, Balo tutta la vita. Ciro, a partita in corso, può essere ancor più micidiale.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci fosse questo dualismo nel Milan direi sicuramente Immobile, ma in nazionale Balo è un'altra cosa, direi Mario perchè mi sembra che dia fiducia all'intera squadra. Io però proverei con Cerci-Immobile-Balotelli
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
A me il ragazzo continua a non entusiasmare, ma se l'annata è cosi fortunata e lui è in forma va ovviamente fatto giocare
 
Alto
head>