Immobile: "Milan? Faccio lavorare i miei agenti, sono tranquillo".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,331
Immobile: "Milan? Faccio lavorare i miei agenti, sono tranquillo".

Ciro Immobile, indicato da tutti i media come grande obiettivo di mercato dell'attacco del Milan ,risponde così a precisa domanda sul suo possibile passaggio in rossonero:

"Quest’anno il calciomercato finisce prima, quindi da adesso si sentiranno tanti rumors.
Io tengo alla Lazio, tutti lo sanno, non posso ripeterlo ogni volta che esce una notizia. Sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti. Adesso penso alla Nazionale e poi vado in vacanza".
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ciro Immobile, indicato da tutti i media come grande obiettivo di mercato dell'attacco del Milan ,risponde così a precisa domanda sul suo possibile passaggio in rossonero:

"Quest’anno il calciomercato finisce prima, quindi da adesso si sentiranno tanti rumors.
Io tengo alla Lazio, tutti lo sanno, non posso ripeterlo ogni volta che esce una notizia. Sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti. Adesso penso alla Nazionale e poi vado in vacanza".

.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Peccato che quel panzone del suo presidente è un osso duro. Se dice 60 Milioni o li prende tutti o piuttosto lo fa andare in scadenza. Sarebbe un ottimo attaccante.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Uno che vuole restare nel proprio club non dice "faccio lavorare i miei agenti". :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Questo sì che sarebbe un gran bel colpo, mi piace molto più di Belotti. Tanto gente del calibro di Suarez Aguero e compagnia passeranno anni prima che riusciremmo a prenderlo. Certo che già la Lazio non è nemmeno andata in Champions dubito fortemente vendano un pezzo da 90 come lui
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Immobile non è "il grandissimo" che intendo io, ma è più di ok, solo non a 60 cash, proprio no. Purtroppo quella cosa del far girare l'economia del calcio italiano, mi preoccupa, Mirabelli è uno che avrei già deferito alla Corte dei Conti per gli acquisti di quest'anno.
 
Alto
head>