Immobile al Siviglia, e' ufficiale.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non esageriamo.
Mi stai dicendo che se imbecati nello stesso modo il colombiano segna 5 volte di piu del italiano... quindi poteva pure fare 100 gol nella serie A di qualche mese fa.
3/5 e 2/5 e gia un bel 20% di gol in piu mica noccioline.
Chiaramente sono stime casuali ma quello che voglio dire è che Bacca da sicuramente più garanzie di Immobile. Se poi vogliamo giocare un po' con i numeri, la media di goal a partita di Immobile è 0.41 contro lo 0.50 di Bacca.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dai non esageriamo, Immobile è la versione trash-neomelodica di Bacca, che già di suo non è un fenomeno
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Va a giocarsi la Supercoppa Europea per iniziare, mica male

Nonostante tutto non mi piace
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Chiaramente sono stime casuali ma quello che voglio dire è che Bacca da sicuramente più garanzie di Immobile. Se poi vogliamo giocare un po' con i numeri, la media di goal a partita di Immobile è 0.41 contro lo 0.50 di Bacca.

Si ma sono daccordo sul discorso TECNICO : Bacca e nettamente migliore di Immobile, Destro, Pazzini, Matri... NETTAMENTE.
Ma non cambia il discorso TATTICO.
Al momento la squadra titolare e
Diego
Abate - Mexes - Alex - Antonelli
Montolivo - Nigel - Bertolacci
Bonaventura
Menez - Bacca

E cosi, Bacca non segnera molto perche avra pochi rifornimenti dai centrocampisti e nessuno o quasi dai terzini.
In piu Menez non e che fa assist a valanghe.

Quindi, si, non sbagliera tutte le occasioni come i Gilardini... ma segnera solo poco piu perche manca chi li puo dare una palla buona.

Il mio discorso era solo quello.
Per me e meglio avere Immobile + gente capace di fare assist piutosto che il solo Bacca.

Ma se potessi spendere come e quanto voglio sul mercato allora preferisco il colombiano + gente capace di fare assist.
(anzi se potesse spendere come e quanto voglio non prenderei un finalizzatore ma prenderei un fenomeno capace di inventarsi le giocate pure da solo).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si ma sono daccordo sul discorso TECNICO : Bacca e nettamente migliore di Immobile, Destro, Pazzini, Matri... NETTAMENTE.
Ma non cambia il discorso TATTICO.
Al momento la squadra titolare e
Diego
Abate - Mexes - Alex - Antonelli
Montolivo - Nigel - Bertolacci
Bonaventura
Menez - Bacca

E cosi, Bacca non segnera molto perche avra pochi rifornimenti dai centrocampisti e nessuno o quasi dai terzini.
In piu Menez non e che fa assist a valanghe.

Quindi, si, non sbagliera tutte le occasioni come i Gilardini... ma segnera solo poco piu perche manca chi li puo dare una palla buona.

Il mio discorso era solo quello.
Per me e meglio avere Immobile + gente capace di fare assist piutosto che il solo Bacca.

Ma se potessi spendere come e quanto voglio sul mercato allora preferisco il colombiano + gente capace di fare assist.
(anzi se potesse spendere come e quanto voglio non prenderei un finalizzatore ma prenderei un fenomeno capace di inventarsi le giocate pure da solo).
Ah ok, da questo punto di vista si può discutere, io mi riferivo soltanto da un punto di vista tecnico ma vedo che ci siamo intesi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tra Bacca a 30 e Immobile a 10/15 tutta la vita il colombiano. A me già non convinceva quando era al Torino (ovvero nel suo periodo di massimo splendore), figuriamoci ora.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La foto della firma:

thumb_IMG_3823_1024-300x300.jpg
 
Alto
head>