Immobile al Borussia Dortmund, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche secondo me.
E la Nazionale ha assolutamente bisogno di un campione vero lì davanti.
Mi auguro davvero lo possa diventare.
Se anche Balotelli mettesse la testa a posto, li mortacci sua -_-
Lo vuole la Storia, altrimenti come arriveremmo in finale nel mondiale del 2018? El Sharaawy-Immobile-Rossi :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bravo Splendidi così mi piaci...diventerà un Campione Ciruzzo cuore di Napoli

Sono contento per lui
Dortmund è l'ambiente perfetto per lui, una società di livello europeo che tradizionalmente punta sui giovani e lo metterà al centro del suo progetto. In Italia non avrebbe mai potuto ambire a nulla.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dopo Zeman e Ventura verrà allenato da Klopp.
Per gli Europei del 2016 abbiamo uno dei migliori attaccanti della competizione :asd:
Mi spiace che vada via dall'Italia, ma sono contento per lui.
Nel 2016 l'Italia avrà un attacco molto mooolto forte, considerando che già ora è messo molto bene per allora ci saranno ancora Balotelli, Immobile con esperienze in Champions, Rossi 29 enne, Cerci 29 enne, El Shaarawy ancora abbastanza giovane e lo stesso Insigne.. senza tralasciare che lo stesso Mastour a 18 anni potrebbe già essere nel giro della nazionale.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma perché si parla tanto di "progetto giovani" e poi appena ne esce uno promettente lo si vende subito all'estero? Comunque,ahimè!,devo ammettere che andando a Dortmund ha tutte le possibilità e qualità per diventare un campione!,molte di più di quanto ne avrebbe avute se fosse rimasto in Italia.Buona fortuna,Ciro!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
19/20 milioni.
Buon affare per tutte le parti coinvolte :sisi:

A testa tra Torino e Juventus? Se è il totale invece è pochissimo. Uno scarto al margine della squadra lo abbiamo preso a 20, questo è stato decisivo per portare Torino in Europa ed è capocannoniere del campionato seppure si tratta di un campionato di bassa lega dove chi lo vince non ottiene neppure l'EL.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
A testa tra Torino e Juventus? Se è il totale invece è pochissimo. Uno scarto al margine della squadra lo abbiamo preso a 20, questo è stato decisivo per portare Torino in Europa ed è capocannoniere del campionato seppure si tratta di un campionato di bassa lega dove chi lo vince non ottiene neppure l'EL.
19/20 in totale, anche per me non è molto, fa un grande affare il Bvb, noi abbiamo "pagato" El che aveva fatto bene in B 25 milioni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A testa tra Torino e Juventus? Se è il totale invece è pochissimo. Uno scarto al margine della squadra lo abbiamo preso a 20, questo è stato decisivo per portare Torino in Europa ed è capocannoniere del campionato seppure si tratta di un campionato di bassa lega dove chi lo vince non ottiene neppure l'EL.

È il totale.Se è tanto o poco dipende dai punti di vista.Io penso che Immobile sia un buon giocatore che potrà fare bene nel sistema Dortmund,ma dubito che possa diventare un attaccante di livello mondiale.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
È il totale.Se è tanto o poco dipende dai punti di vista.Io penso che Immobile sia un buon giocatore che potrà fare bene nel sistema Dortmund,ma dubito che possa diventare un attaccante di livello mondiale.

Questa all'estero sarà un po' la prova del nove per lui in questo senso. Ha 24 anni, più o meno l'età di Vieri quando andò in Spagna ed esplose definitivamente. Speriamo, soprattutto in ottica Naazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>