Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Member
    Nel nostro centrocampo sarebbe tanta roba anche badelj

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Vabbeh, come se gli altri potessimo prenderli, su
    Ma infatti, č che č comunque un giocatore mediocre senza personalitą, un altro che fa del passaggio orizzontale la sua ragione di vita

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ma prima di giudicare un giocatore, lo conoscete?! Giocatore Intelligentissimo, ottima visione di gioco, ottimo possesso palla e grande tecnica! E' ciņ di cui abbiamo bisogno!
    Appunto, troppo bravo per venire da noi......

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member
    Al posto di De Jong sarebbe un uppgrade clamoroso, lo sarebbe anche Lucas Silva o Casemiro che pero mi sembra sono extra comunitari

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Comunque oggi in Spagna hanno pubblicato di un'offerta di 15M della Real Sociedad per lui. Destinazione gradita dal giocatore che tornerebbe "a casa".

Renegade
    Ospite
    Meglio Illaramendi che nulla. Almeno ha un po' d'impostazione.

Illaramendi non č il massimo ma perlomeno č un regista e quindi giocherebbe al posto di De Jong..tuttavia come interni di centrocampo ci troveremmo ancora con Bertolacci a dx e Bonaventura a sx...quindi per rafforzarci urge pure l'arrivo di Witsel come mezzala..lo so chiedo troppo..ma non credo che il madrileno da solo possa bastare..

Junior Member L'avatar di J&B
    illarramenti verrebbe in prestito da Madrid
    Ubriaco di Milan.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    sicuramente, 3 anni fa perņ. Adesso č completamente da recuperare, dopo 3 anni di panchina in una squadra composta di giocatori di cui non č all'altezza.
    Perché qual'č il giocatore del milan all'altezza anche delle riserve del real?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Illaramendi non č il massimo ma perlomeno č un regista e quindi giocherebbe al posto di De Jong..tuttavia come interni di centrocampo ci troveremmo ancora con Bertolacci a dx e Bonaventura a sx...quindi per rafforzarci urge pure l'arrivo di Witsel come mezzala..lo so chiedo troppo..ma non credo che il madrileno da solo possa bastare..
    Un Illara o un Moutinho con Witsel SI! SI! SI! che potreve bastare...

Witsel, Illaramendi o Moutinho, Jack

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.