Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    su AS lo danno ad un passo dalla real sociedad.

su di lui anche il southampton, di milan non ne parlano.
    Strano mi fidavo di tuttosport....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di varvez
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    pirlo era lento , conta altro in mezzo, io non lo conoso bene mi affido a voi
    Certo, comunque ha una buona visione di gioco, come scritto manca di personalità (ed ha fallito a Madrid che lo aveva ben pagato)

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank

Appunto, data la fonte della notizia di che cosa stiamo parlando? Nulla cosmico...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

A parte che di Tutto Sport non mi fido un granché, ma poi la stampa estera conferma appunto che sarà una bufala. Ci ha già rifiutato una volta,penso che anche l'ultimo scarto del Real preferisca queste squadrette a noi, al momento.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare e come scritto da molti in questo forum potrebbe arrivare l'affare last-minute con il Real Madrid. Secondo Tuttosport infatti il Milan sarebbe pronto a prendere Illarramendi, centrocampista in esubero dal Real, se l'affare Soriano non si concretizzerà.
    Anzi che Soriano, mi accontento di Illarramendi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ahaha eccolo il somaro . Unico giocatore del real Madrid che non vorrei .
    Ma prima di giudicare un giocatore, lo conoscete?! Giocatore Intelligentissimo, ottima visione di gioco, ottimo possesso palla e grande tecnica! E' ciò di cui abbiamo bisogno!

Viste le alternative..... Magari!

Ma Galliani nel suo pellegrinaggio in europa di inizio mercato (Oporto,Montecarlo,Dortmund)... Che c'é andato a fare a Dortmund?

Ho sperato fino alla fine in Gundogan, ma niente.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare e come scritto da molti in questo forum potrebbe arrivare l'affare last-minute con il Real Madrid. Secondo Tuttosport infatti il Milan sarebbe pronto a prendere Illarramendi, centrocampista in esubero dal Real, se l'affare Soriano non si concretizzerà.
    sempre gli stessi schifosissimi nomi di gente da rigenerare.

Se dovevano fare l'affare con il Real allora potevano farsi dare Coentrao in prestito come ha fatto il PSG. Che odio!!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ma prima di giudicare un giocatore, lo conoscete?! Giocatore Intelligentissimo, ottima visione di gioco, ottimo possesso palla e grande tecnica! E' ciò di cui abbiamo bisogno!
    Mi pare sia tu quello che rivoleva Balotelli in un altro topic o sbaglio? Illaramendi non è altro che un onesto mestierante, ottimo elemento per una squadretta come la R. Sociedad.sicuramente sarebbe meglio di mortolivo, ma io uno che ci ha schifato in passato non lo vorrei mai.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    sicuramente, 3 anni fa però. Adesso è completamente da recuperare, dopo 3 anni di panchina in una squadra composta di giocatori di cui non è all'altezza.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.