Illaramendi dice no al Milan

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se deve venire al milan perche non andare al chievo?
Mi dispiacerebbe pure per lui se arrivasse al milan...mi spiace dirlo ma la societa si merita i muntari e bonera c'e poco da fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Alla fine lo capirei, venire a metà stagione a giocare in un'altra nazione, in un altro campionato in una squadra anche in difficoltà non sarebbe facile. Rischierebbe di buttare via sei mesi, meglio rimanga a Madrid o comunque in Spagna.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, in particolare dal sito fichajes.com, Illaramendi avrebbe detto no al corteggiamento del Milan. Secondo le ultime notizie, la società rossonera avrebbe ottenuto l'ok di Ancelotti per il prestito del giocatore il quale, però, non sarebbe affatto convinto nè attirato dal progetto del Milan. Sempre secondo quanto riportato da fichajes.com, Illaramendi preferirebbe restare al Real Madrid ed andare in panchina.
che facciamo pena si è sparsa la voce ormai.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sicuramene avrà avuto certezza che Muntari e o Essien saranno insostituibili.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma tanto anche se ci rifiutano non cambia niente, abbiamo una proprietà completamente disinteressata e pure senza dignità.
per questo non vengono, le conoscono tutti le condizioni pietose in cui versiamo, e hanno ragione, non mi stupirei se piuttosto che venire da noi preferissero andare pure in tribuna, altro che panchina.
 
Alto
head>