Ilary Blasi:"Spalletti piccolo uomo. Subisce Totti. E Pallotta...".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La squadra della capitale. Un bacino di utenza infinito, una potenzialità economica enorme considerato il fascino che Roma ha nel mondo.

Ebbene sono più provinciali che a Carpi.

Si ma uno non tifa la città, tifa la storia sportiva..lo UTD è la squadra con più tifosi al mondo e Manchester manco la trovi sulla cartina fra un po'..
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Si ma uno non tifa la città, tifa la storia sportiva..lo UTD è la squadra con più tifosi al mondo e Manchester manco la trovi sulla cartina fra un po'..

beh una città di mezzo milione di abitanti non mi pare proprio uno sputo sulla cartina.

La storia sportiva la fa anche la città, non mi pare che ci siano tanti club di prestigio in città da 50 mila abitanti.
Il bacino di utenza ed il prestigio storico della città fanno la differenza.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Finchè ci saranno situazioni così,con imperatore e primedonne che possono permettersi ste uscite mediatiche,Roma resterà sempre incompiuta e limitata.
Vorrei vedere se la showgirl avesse fatto quest'uscita in qualche altra società...ma è Roma e quindi sa benissimo che la può fare e non succederà assolutamente niente se non qualche sfuriata di facciata e poi si torna a 90°.
bravissimo,hai centrato in pieno il problema
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ilary Blasi shock intervistata dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 settembre 2016. Ecco quanto dichiarato dalla moglie di Totti. Frasi che scateneranno l'ennesimo polverone, a Roma:" Spalletti subisce il mio Francesco. E' un piccolo uomo. Pallotta? Prima pensi e poi parli".

Che circo Roma, un ambiente in cui dev'essere davvero complicato lavorare serenamente. Il solo Capello riuscì con la propria personalità a proteggere la squadra da tutto quello che gira intorno e lasciare che i calciatori pensassero solo a giocare a calcio.

Comunque, ragione o meno, secondo me le compagne dei giocatori non dovrebbero lasciare dichiarazioni di questo tipo. È una strumentalizzazione che non dovrebbe venir tollerata dalla società.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
A Roma si danno la zappa nei piedi da soli.
Totti ha 40 anni ma davvero pretende di giocare sempre titolare ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
beh una città di mezzo milione di abitanti non mi pare proprio uno sputo sulla cartina.

La storia sportiva la fa anche la città, non mi pare che ci siano tanti club di prestigio in città da 50 mila abitanti.
Il bacino di utenza ed il prestigio storico della città fanno la differenza.

Mezzo milione di abitanti è uno sputo eccome..

Trovami Manchester qui:
europapolitica.jpg
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
tutti ad insultare Totti....peccato che ogni volta che entra insegna calcio e porta punti....lui questo deve fare giocare 15/20 minuti e fare le sue giocate...Spalletti pensasse a metter fuori rosa quell'abominio di Dzeko che è qualcosa di allucinante...

in campo Totti sta facendo il suo, il problema è quando comincia a fare polemica come oggi attraverso la moglie, non può pretendere di essere titolare.

o
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
tutti ad insultare Totti....peccato che ogni volta che entra insegna calcio e porta punti....lui questo deve fare giocare 15/20 minuti e fare le sue giocate...Spalletti pensasse a metter fuori rosa quell'abominio di Dzeko che è qualcosa di allucinante...

La smetessero di dargli rigori ogni domenica, per prima cosa.
 
Alto
head>