Ilaria D'Amico: "Meglio qualche corrotto che uno Stato rotto". Video

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Incredibile uscita di Ilaria D'Amico nel corso di Di Martedì, programma condotto da Floris su La7, dove ha risposto al magistrato Davigo in questi termini:

"Sopportare qualche corrotto è meglio che avere uno Stato rotto che non funziona, io non sono purista"

Video al secondo post.

È la moglie perfetta per "meglio due feriti che un morto"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Potrebbe anche essere vero se almeno lo stato funzionasse "nonostante i corrotti" (e parlo della corruzione funzionale, ovvero quella che serve per oliare meccanismi burocratici arcaici che impiegano secoli per concedere ogni cosa, mentre il mondo corre ai 100 all'ora) ma purtroppo l'italia ha quasi esclusivamente corruzione di stampo "mafioso" che ha come unico fine il tornaconto personale

Quindi sta oca ha detto una gran porcata

Sul "politico onesto" comunque provo un po' di imbarazzo..come dire il "prete buono"..e che gli si fa un test? Quando li beccano basterebbe punirli
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
poteva anche dire, meglio qualche rigore inesistente alla Juve, che la VAR
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Incredibile uscita di Ilaria D'Amico nel corso di Di Martedì, programma condotto da Floris su La7, dove ha risposto al magistrato Davigo in questi termini:

"Sopportare qualche corrotto è meglio che avere uno Stato rotto che non funziona, io non sono purista"

Video al secondo post.

Questa ormai ogniqualvolta apre bocca fa danni. O forse no???;)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Incredibile uscita di Ilaria D'Amico nel corso di Di Martedì, programma condotto da Floris su La7, dove ha risposto al magistrato Davigo in questi termini:

"Sopportare qualche corrotto è meglio che avere uno Stato rotto che non funziona, io non sono purista"

Video al secondo post.

La colpa è di Floris che invita persone non competenti alla sua trasmissione.

Realista, non più purista, qualche corrotto senza Stato rotto.
Ci facciano un rap.
 
Alto
head>