Il West Ham si rifà sotto per Bacca

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'ultima edizione del Daily Mail riporta l'ennesima proposta estiva degli Hammers verso il centravanti colombiano. La società londinese ha anche l'alzato l'offerta al giocatore, raddoppiandogli praticamente lo stipendio, mentre al Milan spetterebbero un po' meno dei famigerati 25 mln originali.

Ma a giudicare dalle parole di Vincenzo Montella e di Galliani, salvo clamorose novità Bacca dovrebbe restare in rossonero.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A questo punto proverei a cedergli L. Adriano a 10/15 M, risparmiano loro e noi facciamo un pò di cassa per il centrocampista.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Se ci dovesse essere un momento per cederlo, in teoria sarebbe questo. Se con la sua partenza si finanziassero due centrocampisti tecnici DI LIVELLO, allora mi andrebbe anche bene. La verità è che non verrà speso un euro e quindi rimandare al mittente e dire "No grazie"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se ci dovesse essere un momento per cederlo, in teoria sarebbe questo. Se con la sua partenza si finanziassero due centrocampisti tecnici DI LIVELLO, allora mi andrebbe anche bene. La verità è che non verrà speso un euro e quindi rimandare al mittente e dire "No grazie"

A me Bacca non piace, però cederlo adesso dopo quello che ha fatto (e l'atteggiamento che ha mostrato) significa dare un messaggio pessimo anche al resto della squadra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
in linea di massima io non lo cederei ...
però non si sa cosa capiterà tra qualche mese.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
A me Bacca non piace, però cederlo adesso dopo quello che ha fatto (e l'atteggiamento che ha mostrato) significa dare un messaggio pessimo anche al resto della squadra.

Proprio perchè ha dimostrato di essere decisivo magari puoi venderlo sperando di tirare su qualche milioncino in più. Poi sono io il primo a non volerlo cedere, ma se la sue cessione dovesse essere accompagnata da rinforzi a centrocampo manderei giù il boccone amaro. Dato che però non investiremo un euro (come sempre) preferisco tenerlo tutta la vita
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Che senso ha mandarlo via? Montella lo vuole tenere, lui vuole restare..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Prima di campionato sforza una tripletta e loro abbassano l'offerta??
 
Alto
head>