Il West Ham si rifà sotto per Bacca

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non capisco fa tre gol alla prima e abbassano l'offerta??? Va bè parliamo semnpre di Galliani, però non credo possa arrivare a tanto... Io a sto punto chiederei 40 milioni, faccio fare il centravanti a Niang come nei progetti iniziali, cosi anche Lapadula ha più spazio, e mi compro un grandissimo centrocampista, o un grande centrocampista e uno medio.....
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io l'avrei venduto due mesi fa, quando non sapevo dei problemi fisici di Lapadula e mi illudevo che con quei soldi potessero arrivare due tra Paredes, Zielinski, Diawara, Pjaca... adesso non lo venderei neanche per 50 milioni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non capisco fa tre gol alla prima e abbassano l'offerta??? Va bè parliamo semnpre di Galliani, però non credo possa arrivare a tanto... Io a sto punto chiederei 40 milioni, faccio fare il centravanti a Niang come nei progetti iniziali, cosi anche Lapadula ha più spazio, e mi compro un grandissimo centrocampista, o un grande centrocampista e uno medio.....

Perdonami ma far fare il centravanti ad uno che ha segnato 5 reti in 50 partite mi pare un'azzardo non da poco
A questo punto della stagione mi pare deleterio vendere il giocatore che ti da più garanzie per navigare a vista con gente come L.Adriano...o con Lapadula che è un'incognita essendo al primo anno di Serie A
Quindi...vendere Bacca per un centrocampista anche forte risolverebbe in parte i problemi di quel reparto ma aprirebbe una voragine in altro settore
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'ultima edizione del Daily Mail riporta l'ennesima proposta estiva degli Hammers verso il centravanti colombiano. La società londinese ha anche l'alzato l'offerta al giocatore, raddoppiandogli praticamente lo stipendio, mentre al Milan spetterebbero un po' meno dei famigerati 25 mln originali.

Ma a giudicare dalle parole di Vincenzo Montella e di Galliani, salvo clamorose novità Bacca dovrebbe restare in rossonero.

oggi non lo cederei neanche a 50 milioni.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Ma anche se ci danno 30 milioni, chi andiamo a prendere? Zaza e valdifiori?
No grazie. Io non sono un estimatore di bacca, ma gia' sappiamo che se lo vendiamo e' per poi finanziare gli esuberi della juve, non per rinforzare la squadra con paredes o kovacic. Speriamo che il mercato finisca presto prima che Galliani possa fare altri danni
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma anche se ci danno 30 milioni, chi andiamo a prendere? Zaza e valdifiori?
No grazie. Io non sono un estimatore di bacca, ma gia' sappiamo che se lo vendiamo e' per poi finanziare gli esuberi della juve, non per rinforzare la squadra con paredes o kovacic. Speriamo che il mercato finisca presto prima che Galliani possa fare altri danni

Adesso francamente non capisco tutta questa ritrosia per Zaza. Guardate che è un gran bel giocatore, non a caso la Juve lo vende a 25 milioni pur avendo fatto tanta panchina. Ha una media gol altissima, ma solo perchè è gobbo o non si chiama Zazinovic è uno scarso? Mah...
Non sto dicendo meglio Zaza di Bacca sia chiaro, infatti ho detto se lo vendono a 40 e portiamo a casa 2 ottimi centrocampisti, lo farei. Si è vero potrebbe essere rischioso perchè Niang i gol di Bacca non li farebbe, e Lapadula è un incognita. MA se avessimo 2 grandi centrocampisti in squadra, secondo voi non miglioreremmo comunque?? In attesa poi a gennaio se Niang non è all'altezza, di prendere un grande centravanti....
Ma il problema non si pone quei soldi per Bacca non ce li danno.....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ah beh, dopo una tripletta Domenica questi ci offrono anche meno di prima?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'ultima edizione del Daily Mail riporta l'ennesima proposta estiva degli Hammers verso il centravanti colombiano. La società londinese ha anche l'alzato l'offerta al giocatore, raddoppiandogli praticamente lo stipendio, mentre al Milan spetterebbero un po' meno dei famigerati 25 mln originali.

Ma a giudicare dalle parole di Vincenzo Montella e di Galliani, salvo clamorose novità Bacca dovrebbe restare in rossonero.

Non ha senso, soprattutto a 25M.
 
Alto
head>