Il West Ham pronto a tornare alla carica per Bacca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
In Inghilterra sono sicuri. Secondo quanto riportato dal The Sun, il West Ham non si sarebbe ancora rassegnato per Carlos Bacca. Il club inglese sarebbe pronto a tornare alla carica, già a gennaio 2017, per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante rossonero.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Rifiuterà perché accetta offerte solo dal Real Madrid o dal Barcellona. Gli altri sono troppo scarsi per lui
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
In Inghilterra sono sicuri. Secondo quanto riportato dal The Sun, il West Ham non si sarebbe ancora rassegnato per Carlos Bacca. Il club inglese sarebbe pronto a tornare alla carica, già a gennaio 2017, per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante rossonero.
Tutt'ora resto convinto che Bacca sia fondamentale per questa squadra ma...probabilmente a Gennaio passerà l'ultimo treno utile per realizzare l'affare con Carlos dopodichè bisognerà tenerlo fino a fine carriera...e se (come si spera) in futuro aumenteranno le nostre ambizioni il Colombiano potrebbe diventare un peso visti i suoi evidenti limiti tecnici...
Detto questo...se ci sono risorse finanziarie disponibili per l'upgrade lo cedo e finita li...se invece il sostituto lo devo trovare con la cifra realizzata dalla sua vendita mi tengo Bacca con i suoi limiti...ma almeno ho la certezza che la butta dentro... a salti nel buio con i vari Zaza e Pavoletti non ci penso proprio...
 
K

kolao95

Guest
Se non lo vendi a gennaio/giugno prossimo non lo vendi più e ti resta sul groppone fino a fine carriera. Quest'anno con 19 milioni non dovremmo fare minusvalenza e quindi già a quella cifra si può dar via.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Senza un sostituto garantito che faccia più gol di lui, lo tengo fino a fine carriera.
Basta con i Matri, i Destro, Pelle e Zazà.
Minimo Cavani o Aubameyang, gente di questa risma...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In teoria i nuovi proprietari hanno soldi, quindi.non è necessario vendere x comprare "alla galliani" se lo vogliono lo.devono pagare caro perché ad oggi Lapadula e Adriano danno zero garanzie
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
In teoria i nuovi proprietari hanno soldi, quindi.non è necessario vendere x comprare "alla galliani" se lo vogliono lo.devono pagare caro perché ad oggi Lapadula e Adriano danno zero garanzie
Credo che se vada via sarà sicuramente per fare spazio a un top stile aubameyang..
Appunto come hai detto tu non ci sarà necessità di vendita, perciò se dovesse avvenire o sarà stato lui ad aver chiesto cessione oppure lo si fa per sostituirlo con uno ancora più forte
 
Alto
head>