Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Amministratore L'avatar di Admin

Il voto della Gazzetta al mercato del Milan estate 2016.

Ecco il voto, ed il giudizio, che la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 settembre 2016, ha dato al mercato estivo del Milan 2016/2017.

Mercato Milan voto: 4,5 (il voto più basso in assoluto tra tutte le squadre di Serie A)

La vera stranezza è il Milan (4,5), rimasto all’angolo per troppo tempo. La maratona per il passaggio di proprietà ha tolto gli attesi rifornimenti finanziari. I cinesi spenderanno a gennaio: così Galliani ha dovuto accontentarsi degli avanzi. Né quel «no» ai 40 milioni del Chelsea per Romagnoli basta a rincuorare un ambiente sempre più sfiduciato. L’augurio è che l’anima rossonera di Milano possa presto tornare a dire la sua. Sarebbe un bene per tutto il calcio italiano

Qui tutti gli altri voti alle squadre di Serie A -) I voti della Gazzetta al mercato 2016/17 delle squadre di Serie A
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    ''Galliani ha dovuto accontentarsi''

Ma se ha speso 25 milioni a caso....

Amministratore L'avatar di Admin
    Voto più basso in assoluto.

In che degrado siamo sprofondati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    "accontentarsi degli avanzi".....quei pochi soldi che quel cane ha speso, li ha spesi col deretano.

10 milioni buttati per uno che farà la 2a/3a punta.
    7.5 per un 31enne che il napoli aveva venduto alla metà.

Gomez mi sembra l'unico investimento a lungo termine, mentre vangioni, pasalic e mati fernandez mi sembrano tutta robetta di passaggio, gente che nel giro di 1-2 stagione leverà le tende.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La maratona per il passaggio di proprietà ha tolto gli attesi rifornimenti finanziari.
    Sono ottimista in ottica cessione, ma è doveroso sottolineare che quest'estate è stata buttata via una grande occasione per creare delle solide basi. Sarebbero bastati Musacchio, Pjaca e un buon centrocampista per lottare per la Champions e garantire un bel gruzzoletto in vista della prossima stagione. Invece (mercato di gennaio permettendo) nel migliore dei casi finiremo col lottare fino all'ultimo per il sesto posto.

Junior Member
    ah ah ah ah una volta questa si chiamava "campagna di rafforzamento" ma chi può dire oggi [sulla carta ovviamente] che ci siamo rinforzati ?

Avrei preferito che avessero speso 15 milioni per un centrocampista come Zielinki, un difensore come Gomes fino a gennaio può starci dai...il prestito del giovane del Chelsea e FINE...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Strano, la Gazza che di solito è molto severa con il Milan, stavolta è stata particolarmente generosa.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io mi chiedo, anche soltanto da un punto di vista statistico, quanto questi colori debbano ancora sprofondare... voglio dire: immaginiamo di gettare nel baratro un grande club (Real, Bayern o chi volete voi...); una volta gettato nel baratro questo grande club, quanto potrà durare? Un anno, due anni, cinque anni, dieci anni? Noi siamo arrivati già ad un decennio di vergogna ed umiliazioni.
    Dovrà durare ancora molto? Per un mero fatto statistico intendo. Ad esempio, io non ho mai seguito la Formula 1; tuttavia, ogni volta che sento della Ferrari, sento di una pessima scuderia, da ormai dieci anni (anche loro...) e, senza saperne le ragioni, mi chiedo quando torneranno ad essere la Ferrari che tutti conoscevano. Bene, se qualcuno facesse lo stesso col calcio, potrebbe farlo col Milan.
    Allora mi chiedo: quanto dovremo soffrire ancora? Perché dobbiamo vedere un club di calcio svilito dal malaffare, dalla corruzione, dalle mazzette, dal clientelismo, dal denaro sporco e dal riciclaggio dello stesso? Lo so, sto facendo un discorso basato su una giustizia divina e sul karma, ma, in realtà, non esiste nessuna giustizia divina, perché il Milan sarà questo fin quando ci saranno Galliani, senza credito di riscatto accumulato.
    Allora niente, getto tutte le mie speranze nelle mani dei cinesi e getto tutte le mie speranze in questo benedetto closing. Si Sperava che già col preliminare potesse cambiare qualcosa, ma, in realtà, senza l'ufficialità del fatto che il Milan non sia più di Berlusconi, saremo costretti a tifare un'associazione a delinquere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Che schifo. Ma poteva andare peggio. Vi rendete conto con i 30 mln di Bacca chi avrebbe acquistato? Che polpettoni sarebbero saltati fuori con gli amiconi?!

Grazie Carlos.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.