Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Troppo alto.

    3 sarebbe corretto per un giornale, visto che 0 non lo daranno mai

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,631
    E' giusto aver preso il voto più basso della Serie A.

    Gustavo Gomez - 23 anni. Scommessa tutta da verificare, in qualsiasi "big" Italiana farebbe panchina/tribuna, da noi finirà a fare il titolare.
    José Sosa - 31 anni. Non lo voleva NESSUNO, ma proprio nessuno, eppure è arrivato ed è pure costato tremndamente caro. L'anno prossimo sarà invendibile, soldi buttati. Ah, non sarà neppure titolare con buone probabilità.
    Mati Fernandez - 30 anni. Se prendi un 30enne, non lo monetizzerai mai. Tappabuchi arrivato per caso.
    Gianluca Lapadula - 26 anni. Acquisto/scommessa che ci puà stare, ma nelle nostre condizioni 10M andavano spesi per uno che veniva a fare il titolare e non per la 2/3 scelta in attacco.
    Mario Pasalic - 21 anni. Quello che dovrebbe essere l'unico acquisto intelligente, non è un acquisto... prestito senza diritto di riscatto.

    Nessuno di questi viene a fare il titolare indiscusso, nessuno di questi innalza clamorosamente il livello della squadra.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.