Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Moderatore L'avatar di Andreas89
    I Coen, Scorsese e Tarantino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Andrea Pirlo

domanda troppo difficile..

Scorsese, Tarantino, Leone..
    dietro di loro Nolan e Tony Scott (non un fenomeno ma sottovalutatissimo, in quanto a livello medio di film era pure più bravo del fratello imho).

Member L'avatar di Brain84
    Sergio Leone non era tecnicamente eccelso, anzi tutt'altro..era una capra sotto quel profilo. Aveva idee geniali che hanno innovato un genere
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Tarantino.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Allora, oggettivamente Kubrick è stato il migliore poiché capace di attraversare ogni genere sfornando praticamente tutti capolavori, un vero genio.
    Personalmente non posso poi non citare Ridley Scott a cui farei una statua per quei due capolavori che sono Blade Runner e Alien
    (carino anche il gladiatore anche se non è il mio preferito)
    Detto questo mi stupisco di non vedere nessuno citare un maestro come Spielberg, ma solo io ho visto shinder's list? ET? Jurassic Park? Salvate il sodato Ryan?..
    Poi ci sono molti registi che hanno fatto film eccezionali come De Palma, Coppola, Cameron e ognuno può vantare delle vere pietre miliari del cinema (Scarface, la saga del Padrino, Terminator e Titanic e non ultimo Avatar)
    Negli ultimi anni ad ogni modo credo che i film più interessanti, almeno per me, li hanno sfornati senza dubbio Scorsese e Nolan anche se vedo venire su molto bene (a sorpresa) Ben Affleck..
    Poi, pare personale, non riesco a condividere l'adorazione di molti per Clint Eastwood..sinceramente ho visto sia Gran Torino che Million Dollar Baby e li ho trovati film estremamente pesanti benché diretti in maniera magistrale..

Member L'avatar di koti
    Schindler's list credo sia il miglior film che abbia mai visto in vita mia, lo ritengo maestoso in ogni sua singola componente.
    Vada per Spielberg.

Member
    In generale Spielberg, ma negli ultimi anni Nolan.

Junior Member
    Tarantino, Carpenter, Nolan

Membro e rettile
    Mi stupisco che nessuno citi John Ford e Hitchcock.

Ok che appartengono oramai alla storia del cinema, però la loro grandezza rimane, anche dopo decenni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.