Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Morto che parla
    Ospite
    Revolver Ocelot.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Psycho Mantis. La genialata che dovevi fare per sconfiggerlo rimane secondo me la migliore nella storia dei videogame.
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di Tobi
    Nessuno ha tirato in ballo Nemesis di R.E 3

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Psycho Mantis. La genialata che dovevi fare per sconfiggerlo rimane secondo me la migliore nella storia dei videogame.
    Avevo letto che avevano vinto anche un premio per il miglior utilizzo del gamepad, all'epoca.

Ma anche the End mi ha lasciato di stucco (ho giocato a metal gear 3 solo quest'anno, e, non avendo mai tempo per giocare, ho salvato non appena ho cominciato lo scontro. Ho riacceso la play due settimane dopo.......)

C'è da dire che Kojima è semplicemente un genio. Cioè, senza paragoni. Una tale perfezione nei dettagli che giustifica perfino la schifezza di Raiden nel secondo capitolo.

Member L'avatar di Tobi
    Credo che metal gear solid sia la saga piu complessa e al tempo stesso la migliore mai realizzata nella storia dei videogiochi

alexrossonero
    Ospite
    Anche Sniper Wolf non era male

Member
    Lechuck nella serie Monkey Island.
    Kane nella serie Command & Conquer anche se hai il 50% di possibilità di averlo nemico dato che puoi schierarti con lui.
    In Final Fantasy secondo me Kefka è superiore a Sefirotto, forse meno originale perché sembra troppo ispirato a Joker.
    Deidranna in Jagged Alliance 2 è un ottimo nemico: molta ambizione e avidità ma poco carisma e onore, è un'arrampicatrice sociale diventata dittatrice delle banane.
    Il Maestro in Fallout è il migliore dei boss della serie e probabilmente il più ideologico: si fa esplodere se viene a sapere della sterilità di mutanti, da un certo punto di vista operava davvero per la sopravvivenza dell'umanità.
    Topolino. Parliamo di uno che fa la sua entrata seccando Enrico Papi. E' un maledetto roditore proveniente dalla seconda dimensione, quale avversario può essere più azzeccato per Gabriele Sbattella?
    Bison in Street Fighter 2: tutti lo chiamavano MISTER, altro che Mike.
    Sandro in Heroes of Might and Magic. Ma perché lo usava mio fratello e andava di moda mai dire gol.

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    A livello di meccanica domina su tutti. A livello di introduzione c'è lo Spaventapasseri nel suo terzo incontro in Arkham Asylum però la meccanica è meno originale.

I reapers della saga di Mass Effect.
    Mundus del primo Devil May Cry.
    Kerrigan di Starcraft.
    Diablo e Baal di Diablo 1-2-3.
    Bison di Street Fighter.

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Ce ne sarebbero tanti, ma il cattivo, quello vero e che incarna ogni stereotipo per rappresentare tale figura, nonché quello più funzionale nella trama e che si è adattato meglio e mi ha lasciato più di stucco per tutto ciò è uno solo:

Rodrigo Borgia di Assassin's Creed 2.

.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.