Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Alcuni si sono avverati ( grazie str..) Balotelli, rinnovo di De Jong, Boateng. Ora mancherebbe Borriello, il rinnovo di Montolivo e simili...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Triennale a Montolivo, nostro capitano per sempre, uomo guida, faro e portavoce.

Member L'avatar di dyablo65
    ciccio lodi is coming.....dopo borriello....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member
    il mio incubo è che non prendano un centrocampista vero ma un'altra mezz'ala o giù di là..

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ormai ogni sessione di mercato arriva lo sciancato/pecora smarrita/vecchio decrepito/pippa invereconda di turno.
    Soprattutto ultimamente Galliani ha avviato la moda del ritorno di ex-giocatori del Milan (mai che fosse Ibrahimovic...).

Quale giocatore temete che Galliani possa comprare?

Il mio incubo è Borriello. Soprattutto dopo questo:

Il mio incubo è Galliani.
    Del resto è normale: non ha mai giocato a calcio. Cosa ne sa se un giocatore è valido o meno?
    Lui è costretto a far scegliere ad altri ed è convinto che i migliori conoscitori siano i procuratori.
    Si può essere più asini di così?

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    il mio si è già avverato.Boateng.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Si chiama Fellaini, a titolo definitivo oltre 20 milioni di euro e con contratto over 3,5 milioni annui

Me la sto facendo sotto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si chiama Fellaini, a titolo definitivo oltre 20 milioni di euro e con contratto over 3,5 milioni annui

Me la sto facendo sotto
    La Stampa di oggi scrive che il Torino ha lanciato un'offerta per De Jong, rispedita al mittente.
    Se tanto mi dà tanto, aspettano di esonerare Mihajlovic e di rilanciare De Jong.

Member L'avatar di koti
    Lo schifo più totale, tra le varie tante schifezze, è stato l'acquisto di Boateng, veramente da manicomio.
    Tra gli incubi non ancora diventati realtà:

-Ranocchia
    -I ritorni di Muntari e/o Emanuelson
    -Rinnovo di Montolivo
    -Cessione di Donnarumma
    -Cessione di Bonaventura

Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    Alcuni si sono avverati ( grazie str..) Balotelli, rinnovo di De Jong, Boateng. Ora mancherebbe Borriello, il rinnovo di Montolivo e simili...
    Si sta per avverare anche Ranocchia. Infatti preferisco non parlare più, ogni cesso che nominiamo per scherzare viene preso. Io mi chiedo ormai a 70 anni cosa devi farci con i soldi delle mazzette, sacrificando la dignità...La tua vita ormai l'hai fatta,boh.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.