Il vostro bilancio di questo 2012

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Anno brutto ma che è terminato alla grande in questo ultimo mese. Speriamo bene.

Comunque ho notato che molti di voi hanno avuto un tremendo 2012, beh ragazzi, vi faccio compagnia :fuma: e speriamo in un anno migliore per tutti [anche quelli che quest'anno se la sono spassata] :)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Un anno che difficilmente potrò scordare, per due eventi diametralmente opposti che però renderanno indelebile questo 2012.

- il dolore per la perdita di mio padre
- la gioia per la nascita di Celine, la mia secondogenita.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
piuttosto piacevole. nuovi amici, ho liquidato praticamente tutti gli esami della magistrale in un solo anno, vivo con la mia ragazza con cui sto da 7 anni, mio padre è andato in pensione... Doveva essere un anno in cui mi dovevo dar da fare soprattutto con gli studi e lo è stato.
Per il 2013 voglio che finisca in pace la mia carriera universitaria e vorrei trovare un lavoro gratificante che mi permetta almeno di evitare di essere a carico della mia famiglia dal punto di vista economico. Saranno dure entrambe le cose. Ma in genere gli anni dispari a me portano molte soddisfazioni. Speriamo bene.
 
Alto
head>