Il vostro bilancio di questo 2012

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Brutto e lo sara' pure questo, solo questo, dopo saro' libero. Speriamo bene..
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Dato che la salute è stata buona, e guai non ce ne sono stati, il 2012 è stato decisamente positivo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Positivo: sono riuscito a dare qualche lezione privata, ho costruito un cesso nel campo e quindi faccio un figurone se invito le mie amiche per fare la grigliata
Negativo: il governo ha cambiato la legge quindi mi tocca aggiornare nuovamente gli esami per essere assunto, corrono voci che il governo abbia distribuito soldi alle private in cambio della promessa di NON ASSUMERE personale, un'amica a cui stavo dietro è andata a lavorare negli USA, un'altra amica a cui stavo dietro si è messa con uno che le ha distrutto la faccia e nonostante il cambio di connotati le abbia tolto pretendenti non me la vuole dare lo stesso, una tizia che usò mio fratello quando era bambino come scudo umano ha vinto le parlamentarie del PD, le pannocchie da popcorn non funzionano
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dopo 4 anni di incredibili sofferenze, fallimenti e frustrazioni è arrivato finalmente un anno buono. Ho trovato una ragazza che mi piace e con cui mi trovo benissimo, ho finito la scuola, rafforzato le mie amicizie e cominciato positivamente l'università passando molto bene il mio primo esonero. Spero vivamente che questo 2013 mi regali altre soddisfazioni.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Alti e bassi. E' finito nel migliore dei modi.
Niente male comunque.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non oso immaginare come sarà quest'anno :S metto piede in casa accendo la luce e scoppia la lampadina o.o
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un anno faticoso e che a tratti mi ha lasciato davvero scontento. Ciò nonostante sono arrivate importanti novità e fortunatamente come volevo che arrivassero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il 2012 è stato per me un anno meraviglioso, la mia vita è del tutto cambiata: ho trovato un lavoro che mi piace e mi gratifica, vivo da solo, ho conosciuto e riscoperto persone splendide, sono entrato a far parte di un ottimo gruppo musicale, sport benissimo, è nato mio nipote, scrivere sul blog mi ha portato un regalo.

L'anno era cominciato malissimo, poi ha preso il volo. Unica nota negativa gli affari di cuore: con la ragazza che penso, a ragione o a torto, sia la donna della mia vita non ha funzionato, e non mi sono imbattuto in altre ragazze per le quali valesse la pena avviare una relazione.

Se il 2013 concretizzasse e consolidasse quando seminato nel 2012 e portasse una sorpresa negli affari di cuore, sarei la persona più felice del mondo :)
 
Alto
head>