Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di iceman.
    Brutto e lo sara' pure questo, solo questo, dopo saro' libero. Speriamo bene..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Van The Man
    LocalitÓ
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Dato che la salute Ŕ stata buona, e guai non ce ne sono stati, il 2012 Ŕ stato decisamente positivo
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il MaracanÓ: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Ale
    Ospite
    profondo rosso..

Member
    Positivo: sono riuscito a dare qualche lezione privata, ho costruito un cesso nel campo e quindi faccio un figurone se invito le mie amiche per fare la grigliata
    Negativo: il governo ha cambiato la legge quindi mi tocca aggiornare nuovamente gli esami per essere assunto, corrono voci che il governo abbia distribuito soldi alle private in cambio della promessa di NON ASSUMERE personale, un'amica a cui stavo dietro Ŕ andata a lavorare negli USA, un'altra amica a cui stavo dietro si Ŕ messa con uno che le ha distrutto la faccia e nonostante il cambio di connotati le abbia tolto pretendenti non me la vuole dare lo stesso, una tizia che us˛ mio fratello quando era bambino come scudo umano ha vinto le parlamentarie del PD, le pannocchie da popcorn non funzionano

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Dopo 4 anni di incredibili sofferenze, fallimenti e frustrazioni Ŕ arrivato finalmente un anno buono. Ho trovato una ragazza che mi piace e con cui mi trovo benissimo, ho finito la scuola, rafforzato le mie amicizie e cominciato positivamente l'universitÓ passando molto bene il mio primo esonero. Spero vivamente che questo 2013 mi regali altre soddisfazioni.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Alti e bassi. E' finito nel migliore dei modi.
    Niente male comunque.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    non oso immaginare come sarÓ quest'anno :S metto piede in casa accendo la luce e scoppia la lampadina o.o
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2012 da dimenticare,sotto tutti i punti di vista

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Un anno faticoso e che a tratti mi ha lasciato davvero scontento. Ci˛ nonostante sono arrivate importanti novitÓ e fortunatamente come volevo che arrivassero.

Bannato
    LocalitÓ
    Lucca
    Il 2012 Ŕ stato per me un anno meraviglioso, la mia vita Ŕ del tutto cambiata: ho trovato un lavoro che mi piace e mi gratifica, vivo da solo, ho conosciuto e riscoperto persone splendide, sono entrato a far parte di un ottimo gruppo musicale, sport benissimo, Ŕ nato mio nipote, scrivere sul blog mi ha portato un regalo.

L'anno era cominciato malissimo, poi ha preso il volo. Unica nota negativa gli affari di cuore: con la ragazza che penso, a ragione o a torto, sia la donna della mia vita non ha funzionato, e non mi sono imbattuto in altre ragazze per le quali valesse la pena avviare una relazione.

Se il 2013 concretizzasse e consolidasse quando seminato nel 2012 e portasse una sorpresa negli affari di cuore, sarei la persona pi¨ felice del mondo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.