Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Il vostro Bilancio 2013

Per quanto mi riguarda è stato un anno positivo, migliore del 2012, partito malino, finito bene...il 2014 sarà un anno ancora più bello dove avrò da faticare, ma fa parte della vita...a voi comè andato questo 2013?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho riacquistato la salute che nel 2012 fu molto precaria, già questo è stato importante. 2012 nerissimo, 2013 normale ma va benone cosi!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pessimo 2013, più il tempo passato in ospedale e al pronto soccorso che a fare altro

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Meglio rispetto al 2012/2011/2010 dove ogni anno ho perso un parente importante.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Positivo...andato tutto bene

Senior Member L'avatar di juventino
    Un buon anno, niente di eccezionale.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Anno regolare, senza nulla di che. Unica bella nota è la prima vacanza con la mia ragazza, a Roma.
    Nel 2014 spero ovviamente di laurearmi!

Member L'avatar di Gekyn
    Lavoro bene, nascita della secondo genita, salute buona....direi non si potrebbe chiedere di meglio

Senior Member L'avatar di Hammer
    Fortunatamente bene in salute. Ho acquistato un attimo più di consapevolezza nei miei mezzi, grazie anche alla laurea.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Rispetto al 2011 e al 2012 sicuramente un anno più negativo che positivo (soprattutto in questi ultimi mesi dove ho passato un sacco di tempo in ospedale per problemi di salute di alcuni familiari).
    Ma l'anno prossimo sarà l'anno della laurea e dell'uscita definitiva da quel lager universitario, quindi sarà un anno positivo a prescindere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.