Il vomitoriale di Pellegatti

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In assoluto il Vomitoriale peggiore è quello del Suomaro ma anche quello di Skincats non scherza ... questo non è giornalismo.. questo è servilismo senza se e senza ma .

uno schifo totale

Suma non sa proprio scrivere, almeno Pellegatti ha un minimo di impostazione nella struttura dell'articolo, ma Suma veramente zero. I titoli dei suoi articoli sono robe tipo: "Milan, Bertolacci ha fatto 2 passaggi giusti di fila ma nessuno ne parla. Juventus, attenta alle sirene del PSG per Padoin. Inter, il mercato piange ma la stampa da contro a Galliani. Ischia, la squadra retrocede ma è questo il calcio che ci piace. Afragola, la sagra dello struffolo che ci piace"
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Pellegatti dopo "Che spettacolo vedere Adriano Galliani al lavoro!" mentre il suino in cravatta giallia gli mangiava in faccia a Madrid, pensavo che difficilmente potesse fare peggio, ma evidentemente lo sottovalutavo

Questa è bestiale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Come è riuscito a scrivere un articolo piegato a 90°, con la lingua tutta fuori e forse le mani neanche libere? E' un fenomeno!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Si bé le cordate di cui si parla non sono proprio Tohir...non faresti nemmeno a cambio con gli sceicchi di PSG o City o con Abramovich?

Ovvio che lo farei.... ma lui ha solo paragonato la situazione Inter alla nostra potenziale. Che sia un lecchino non sta a me smentirlo o confermarlo.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Pellegatti può dire quello che vuole, tanto quanto alcuni tifosi possono pensare che sarebbe auspicabile una cessione della società. Se ne faccia una ragione, è la democrazia, bellezza (cit.)

Per il resto, non si scappa dalla solita linea di pensiero. Il Milan non può più competere con gli sceicchi e comprare CR7, per cui allora va bene l'ItalMilan. A parte che noi ci becchiano il MediocrItalMilan (qualcuno ha mai sentito che ci accostassero Verratti?), sembra che non ci siano vie di mezzo. O lottiamo per la Champions con gli sceicchi, oppure con il Sassuolo per il sesto posto, e tertium non datur, mah..

Al fondo di tutto, il trucco retorico piu` scandaloso di queste prediche servili e` proprio quello che ho evidenziato in grassetto. I vari Suma e Pellegatti non tentano mai nemmeno di spiegare come mai facciamo cosi` schifo da anni a livello nazionale, avendo come competitori della gente che non mi risulta si occupi di estrazione del petrolio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
allucinante! e non hai riportato altri passaggi che non ho voglia di andare a rileggere perché mi verrebbe da vomitare. Il numero 1 dei leccaculi. Se mai ci sarà una cessione oltre a Galliani spero che pure Pellegatti venga mandato via!
 
Alto
head>