Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per quanto non tolleri i talent, non sono d'accordo a priori con questa affermazione.
    Se un cantante uscito dai talent è bravo non ci vedrei niente di male, anzi. Qualche cantante dei talent che apprezzo (magari non tantissimo, ma non mi disdegno affatto) c'è. Non avrei fatto vincere nessuno dei talent quest'anno, ma credo che la canzone di Chiara e anche quella di Fragola siano molto meglio di quella de Il Volo (coi Dear Jack è una bella gara tra orrori). Sanremo dovrebbe essere il Festival della canzone italiana, non della voce italiana. Non è una gara a chi strilla di più o a chi è più intonato.


    Il Festival di quest'anno per me è stato persino più pilotato rispetto a quelli. Ragazzi, già dopo la prima esibizione c'è stato un tripudio per loro come se si fossero appena esibiti i Pink Floyd. Bah.
    Ma il fatto è che dai talent escono fuori gli accattoni. E poi anche Il Volo escono da un talent. Detto questo non sto dicendo che Il Volo siano il miglior gruppo italiano, o simili, ma che sono più "sopportabili" almeno rispetto a tutto il cast di Sanremo di quest'anno. I talent in 10 e più anni di esistenza non sono mai serviti a nulla, non viene premiato il talento quasi mai ed inoltre rimango dell'opinione che le vere band suonano in cantina e fino a che il panorama discografico rimarrà questo, con le case discografiche che impongono i cantanti di fare certi pezzi e certi featuring e di accontentare i gusti della "massa" non vedremo mai musicisti bravi in tv, eccetto in rare occasioni. Tutto questo soprattutto grazie alla De Filippi, che è stata maestra in spacciare Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone per grandi musicisti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    Guardate su RAI 1 adesso sono IMBARAZZANTI ... Non sanno neanche parlare in italiano corretto ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #53
    Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nùoro
    Messaggi
    926
    La musica italiana è morta, che tristezza. Ormai quando sono in macchina metto Radio Italia solo per farmi due risate e prenderli tutti in giro, Mengoni, Jovanotti, Tiziano Ferro e questi Idioti Volanti.

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    La musica italiana è morta, che tristezza. Ormai quando sono in macchina metto Radio Italia solo per farmi due risate e prenderli tutti in giro, Mengoni, Jovanotti, Tiziano Ferro e questi Idioti Volanti.
    Vabbè se ascolti RI te la vai a cercare xD. Ok che le radio italiane fanno quasi tutte schifo, ma radio italia è la feccia delle fecce.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.