Il Volo con "Grande amore" vince Sanremo 2015 - Video

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La canzone più brutta che abbia mai sentito in vita mia.
Arrangiamento anni -'60, voce supermegaimpostata, ammiccamenti, atteggiamento da grandi star. Insopportabili ed inascoltabili.
Una nazione che vota in massa per Il Volo non merita mai di eleggere il presidente della Repubblica.
Con gli italiani che decidono ci potremmo ritrovare con Sgarbi capo dello stato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
erano tra i favoriti ancora prima di cominciare e hanno rispettato il pronostico.

non è il mio genere ma la canzone ha un bel crescendo epico anche se il testo è un po' banalotto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Grandi, ma la loro vittoria è stata telefonatissima (così come è stato discutibile il cambio di posizione di Nek dal nono al secondo posto per accontentare gli spettatori e non mi dite che è stato un errore grafico perchè non ci crederei mai). Una grande mossa discografica per renderli famosi qui in Italia, tanto quanto sono famosi in america. Di certo non parteciperanno più a Sanremo come concorrenti, ma al massimo come superospiti. Inoltre, sempre meglio far vincere loro che altri accattoni, almeno loro hanno veramente talento. Per quanto riguarda il pezzo, è effettivamente banale, ma la prima regola di sanremo è proprio quella che una canzone decente (e a trovarne di belle quest'anno) NON deve vincere, regola che vale molto di più per questi tre, che ricevono standing-ovation ovunque nel mondo, appena si fanno vedere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Benvenuti nel 1930

Ah, ricevere ovazioni nel mondo non è una garanzia, soprattutto se si è italiani e si scimmiottano i tenori veri

Con gli italiani che decidono ci potremmo ritrovare con Sgarbi capo dello stato.

C'è chi ha votato Feltri...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se i tre si separano, Piero Barone (l'occhialuto) farà una grande carriera da solista.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Benvenuti nel 1930

Ah, ricevere ovazioni nel mondo non è una garanzia, soprattutto se si è italiani e si scimmiottano i tenori veri



C'è chi ha votato Feltri...

Lasciamo perdere :ph34r:
Comunque concordo, fare successo in America scimmiottando i grandi tenori non è sinonimo di qualità, soprattutto quando si canta una canzone scritta da un bambino dell'asilo e musicalmente davvero orribile.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Tra lo schifo sono riusciti a far vincere lo schifo dello schifo...ahahah, grandi!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Benvenuti nel 1930

Ah, ricevere ovazioni nel mondo non è una garanzia, soprattutto se si è italiani e si scimmiottano i tenori veri



C'è chi ha votato Feltri...

Ma infatti questi non hanno proprio nulla di grandioso o di eccezionale. Rappresentano la versione trash del genere che vorrebbero proporre.

E mi piacere proprio vedere qual è il pubblico medio di questi, all'estero. Non mi stupirei se fossero gli italo americani nostalgici di "O sole mio" e musica napoletana varia.
 
K

keepitterron

Guest
che imbarazzo.
ma musicalmente sanremo non si evolve mai?
se vuoi piacere alla gente in italia devi essere vecchio anche se hai 15 anni come i tizi del video? perforza?

non seguo sanremo ma mi pare che vinca sempre la stessa canzone. uguale uguale. il testo poi, é di una profonditá sconvolgente. l'ha scritto belen?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Amici alla fine ciò che conta sono le vendite. Il genere proposto da Il Volo ha indubbiamente il suo pubblico, specie all'estero.
 
Alto
head>