Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La canzone più brutta che abbia mai sentito in vita mia.
    Arrangiamento anni -'60, voce supermegaimpostata, ammiccamenti, atteggiamento da grandi star. Insopportabili ed inascoltabili.
    Una nazione che vota in massa per Il Volo non merita mai di eleggere il presidente della Repubblica.
    Con gli italiani che decidono ci potremmo ritrovare con Sgarbi capo dello stato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    erano tra i favoriti ancora prima di cominciare e hanno rispettato il pronostico.

non è il mio genere ma la canzone ha un bel crescendo epico anche se il testo è un po' banalotto.

Bannato
    Grandi, ma la loro vittoria è stata telefonatissima (così come è stato discutibile il cambio di posizione di Nek dal nono al secondo posto per accontentare gli spettatori e non mi dite che è stato un errore grafico perchè non ci crederei mai). Una grande mossa discografica per renderli famosi qui in Italia, tanto quanto sono famosi in america. Di certo non parteciperanno più a Sanremo come concorrenti, ma al massimo come superospiti. Inoltre, sempre meglio far vincere loro che altri accattoni, almeno loro hanno veramente talento. Per quanto riguarda il pezzo, è effettivamente banale, ma la prima regola di sanremo è proprio quella che una canzone decente (e a trovarne di belle quest'anno) NON deve vincere, regola che vale molto di più per questi tre, che ricevono standing-ovation ovunque nel mondo, appena si fanno vedere.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Benvenuti nel 1930

Ah, ricevere ovazioni nel mondo non è una garanzia, soprattutto se si è italiani e si scimmiottano i tenori veri

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Con gli italiani che decidono ci potremmo ritrovare con Sgarbi capo dello stato.
    C'è chi ha votato Feltri...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Se i tre si separano, Piero Barone (l'occhialuto) farà una grande carriera da solista.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Benvenuti nel 1930

Ah, ricevere ovazioni nel mondo non è una garanzia, soprattutto se si è italiani e si scimmiottano i tenori veri

Lasciamo perdere
    Comunque concordo, fare successo in America scimmiottando i grandi tenori non è sinonimo di qualità, soprattutto quando si canta una canzone scritta da un bambino dell'asilo e musicalmente davvero orribile.

Member L'avatar di Nicco
    Tra lo schifo sono riusciti a far vincere lo schifo dello schifo...ahahah, grandi!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Benvenuti nel 1930

Ma infatti questi non hanno proprio nulla di grandioso o di eccezionale. Rappresentano la versione trash del genere che vorrebbero proporre.

E mi piacere proprio vedere qual è il pubblico medio di questi, all'estero. Non mi stupirei se fossero gli italo americani nostalgici di "O sole mio" e musica napoletana varia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

keepitterron
    Ospite
    che imbarazzo.
    ma musicalmente sanremo non si evolve mai?
    se vuoi piacere alla gente in italia devi essere vecchio anche se hai 15 anni come i tizi del video? perforza?

non seguo sanremo ma mi pare che vinca sempre la stessa canzone. uguale uguale. il testo poi, é di una profonditá sconvolgente. l'ha scritto belen?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Amici alla fine ciò che conta sono le vendite. Il genere proposto da Il Volo ha indubbiamente il suo pubblico, specie all'estero.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.