Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    o del Malaga
    Già ha detto la Roma, non vale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo ringrazierò sempre per tutto quello che ha fatto per il Milan, ma di certo non starò qui a vivere nel passato come vorrebbe lui.
    .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Nessun presidente al Mondo può spendere meno di zero.

Quindi vendere, vendere, vendere, vendere

Zio bello L'avatar di addox
    Siamo nelle mani di un megalomane, con il testosterone di un adolescente che per giunta fa il finto povero. Ma cosa ci tocca ancora? Un meteorite su Milanello?
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member L'avatar di folletto
    Dopo le ultime vicende (e ne verranno altre....) il Milan è l'ultimissimo pensiero del Nano, nel senso che dalle sue tasche non uscirà manco un centesimo per il Milan. Potesse vendere "discretamente" lo farebbe subito (credo), ma vendere l'AC Milan è un'operazione piuttosto complicata per tanti motivi.
    Io oggi sarei davvero contento di avere uno Squinzi "qualunque" come presidente e / o un Milan parecchio ridimensionato piuttosto che continuare a deprimermi sempre più (ormai non mi incavolo neanche, sono veramente calcisticamente parlando un depresso grave)

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Dopo le ultime vicende (e ne verranno altre....) il Milan è l'ultimissimo pensiero del Nano, nel senso che dalle sue tasche non uscirà manco un centesimo per il Milan. Potesse vendere "discretamente" lo farebbe subito (credo), ma vendere l'AC Milan è un'operazione piuttosto complicata per tanti motivi.
    Io oggi sarei davvero contento di avere uno Squinzi "qualunque" come presidente e / o un Milan parecchio ridimensionato piuttosto che continuare a deprimermi sempre più (ormai non mi incavolo neanche, sono veramente calcisticamente parlando un depresso grave)
    Aldilà del fatto che sia o meno il suo ultimo pensiero, quì si sta rischiando di vendere El Shaarawy perchè lui vuole un trequartista.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Siamo nelle mani di un megalomane, con il testosterone di un adolescente che per giunta fa il finto povero. Ma cosa ci tocca ancora? Un meteorite su Milanello?
    Quoto!!!Prima non capiva nulla di calcio, ma almeno sganciava assecondando i suoi collaboratori capaci, ora vuol metterci bocca lui su cose di cui non sa nulla. Questo succede quando ti circondi di una corte dei miracoli fatta di cialtroni, ballerine e giullari pronti a dire sempre si. Fosse stato per lui invece che prendere Rijkaard avremmo preso Borghi. Il presidente intenditore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.