Il videogioco che più brutto/che vi ha delusi di più

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,934
Come da titolo, qual è il gioco più brutto che ricordate di aver giocato? O quello che aspettavate e che alla fine si è rivelata una grossa delusione? Personalmente credo che mai nulla potrà superare questo scempio... E solo chi ha giocato FFX può capire quale insulto sia sta roba qua...

 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
Come da titolo, qual è il gioco più brutto che ricordate di aver giocato? O quello che aspettavate e che alla fine si è rivelata una grossa delusione? Personalmente credo che mai nulla potrà superare questo scempio... E solo chi ha giocato FFX può capire quale insulto sia sta roba qua...


Ahahahahah... L'X-2 che schifezza... :asd:

Comunque dopo il X c'è stato un declino totale della serie...

A me - da appassionato della serie classica (e di qualche spin off) e degli strategici a turni - ha deluso mostruosamente FF XII...

Non che il XIII, il Type 0 mi siano piaciuti eh, ma almeno - dopo l'obbrobrio del XII - al fatto di potermi trovare di fronte qualcosa di orrendo mi ci ero psicologicamente preparato, mentre con il XII, dopo le meraviglie dei precedenti capitoli, mi aspettavo chissaché ed invece è arrivato quell'affare che faccio fatica a classificare come Final Fantasy...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Gli ultimi Crash Bandicoot per PS2 (quelli con Crash tatuato). Un vero sputo in faccia ad una delle saghe che ha segnato la storia dei videogames.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
Diablo in generale mai piaciuti e non capisco cosa ci trovino di bello i fans
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Detesto i COD e i giochi di calcio tipo Fifa o Football Manager.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Gioci di calcio sulla PS4 - sia PES che FIFA.

I giochi di calcio sulla Playstation 2 e 3 erano fortissimi. PES ha dominato sulla PS2, FIFA dal 2010 in poi ha preso una buona direzione ma anche PES 2013 era un bel gioco. Mi aspettavo miglioramenti incredibili sulla PS4.

Invece PES ancora oggi non sembra di aver compiuto totalmente il salto di generazione. Sono assenti feature che c'erano in PES5 e PES6 sulla PS2...e altre feature di PES 2013 o 2012 che non sono ancora presenti in questa generazione. Assurdo!

Mentre FIFA ha migliorato nettamente la presentazione a livello televisivo ma pecca in altre parti di presentazione (il stile grafico mi fa schifo) e ha un gioco che praticamente non si é evoluto in 6 anni. Tra FIFA 14 e FIFA 2020 non é che ci siano stati clamorosi cambi, colpa di quella maledetta Frostbite Engine.

Oltre a questo FUT ha rovinato tutto. EA non se ne frega piu di quelli che giocano offline. Il Career Mode é rotto in FIFA20 e fu distrutto anche in FIFA19 dopo un patch. Tutto il gioco ´e concentrato sulla vendita di carte FUT. Un schifo che ha invaso anche PES, i giochi Madden e NBA 2K, gioco che senza virtual currency sarebbe una figata incredibile.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Underworld Ascendant. A dire il vero non ci ho giocato. Dovrebbe essere il seguito del videogioco tridimensionale uscito contemporaneamente a Wolfenstein 3D nel 1992 e che a differenza di Wolfenstein 3D potevi saltare, pescare, scassinare serrature, riparare oggetti (e pure le porte che scassinavi), parlavi con un mucchio di personaggi ognuno con espressioni diverse dal forbito shakespereano dei crociati a quello un po più slang dei goblin (gli uomini lucertola avevano pure una lingua tutta loro che ti toccava tradurre) e fare un mucchio di cose. Il seguito è robaccia immonda, però dato che c'erano grandi aspettative è delusione.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Come da titolo, qual è il gioco più brutto che ricordate di aver giocato? O quello che aspettavate e che alla fine si è rivelata una grossa delusione? Personalmente credo che mai nulla potrà superare questo scempio... E solo chi ha giocato FFX può capire quale insulto sia sta roba qua...


FF X-2 obrobrio incredibile
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
A me personalmente hanno deluso tantissimo i Resident Evil dal 5 in poi
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
A me personalmente hanno deluso tantissimo i Resident Evil dal 5 in poi

Sarò un nostalgico ma anche a me hanno deluso tantissimo tutti i RE dal 4 in poi.
Stessa cosa per MGS, raggiunge l' apice con Sons of Liberty, da li in poi il declino.

Non capisco perchè due titoli cosi siano stati trasformati in dei semplici sparatutto.
 
Alto
head>