Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,490

    Il video messaggio di Berlusconi. Resta in politica.

    Ringrazio i miei figli che mi hanno circondato di cure e di amore. Ringrazio i miei difensori, e tutti gli italiani che mi hanno sommerso con messaggi di affetto. La sentenza conferma che una parte della magistratura è un soggetto irresponsabile assurta a un vero e proprio potere dello stato. Questo nuovo potere ha condizionato la vita politica italiana da tangentopoli fino ad oggi. La magistratura ha preteso di assurgere ad un ruolo di rinnovamento morale mettendo fuori ruolo i 5 partiti leader e chi aveva difeso l'Italia dalla minaccia del comunismo. Un certo Silvio Berlusconi scese in campo per contrastare il partito comunista. Da quel momento si scatenò contro di lui un'azione della magistratura che si sviluppò con oltre 50 processi. Quasi tutti conclusi senza condanna. Nessuno può comprendere la violenza che mi è stata riservata con accuse e processi che non hanno eguali nel mondo civile. Sono rimasto allibito a leggere le falsità di giornali che sostengono la sinistra. Non ho ideato frodi fiscali. In Mediaset non esistono false fatture e fondi occulti. Viviamo in un paese in cui la maggior parte dei reati e dei crimini non vengono puniti. Io sono fiero di aver creato con le mie sole capacità un grande gruppo imprenditoriale. E non ho mai licenziato nessun collaboratore delle mie aziende. Ho versati miliardi e miliardi di euro di imposte allo stato. Ho dato un contributo alla modernizzazione del nostro paese ed ho messo tutte le mie forze nel tentativo di realizzare una svolta liberale. Sono sicuro di aver rappresentato al meglio l'Italia nel mondo. In cambio di tutto ciò ricevo delle accuse e una sentenza fondata sul nulla che toglie le mie libertà personali. E' così che l'Italia riconosce i sacrifici dei suoi cittadini migliori? E' questa l'Italia che vogliamo? No. Per questo dobbiamo continuare la nostra battaglia di libertà restando in campo e chiamando i migliori giovani. Insieme a loro rimetteremo in campo Forza Italia e riconquisteremo la maggioranza per effettuare tutte le riforme, prima quella della magistratura. Dal male dobbiamo saper far uscire un bene. Se sapremo stare insieme ritroveremo la libertà per noi e per i nostri figli. Viva l'Italia e Viva Forza Italia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ale
    Ospite
    evidentemente si ritiene uno dei cittadini migliori

  4. #3
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    sto ammirando il video, non so se ridere o piangere. sta facendo il solito lavaggio del cervello

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Mi ha commosso
    Grazie Silvio, grazie di esistere.

  6. #5
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    ma si sta quasi mettendo a piangere

  7. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,736
    Probabilmente il giorno più nero negli ultimi 20 anni

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Distruggiamoli tutti Silvio!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #8
    Morto che parla
    Ospite
    Beh che sia provato, è evidente.

    Comunque, ragazzi, tutto il male che si vuole, ma 50 processi non li fanno nemmeno ad Hannibal, nemmeno a Bin Laden, nemmeno a Saddam o a Unabomber.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246
    L'ho visto davvero provato. Potrebbe ritirarsi dalla vita politica, ormai chi glie lo fa fare.

  11. #10
    beh,sicuramente qualcosa di illecito c'è stato ed è giusto che ne paghi le conseguenze.Ma,come scritto in un post sopra il mio,nemmeno i peggiori criminali hanno subito la bellezza di 50 processi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.