Il vero segreto del Milan secondo me.

M

martinmilan

Guest
Donnarumma:tifosissimo Milan
Antonelli:tifosissimo Milan
Abate: tifoso Milan
Locatelli:tifosissimo Milan
Calabria:tifosissimo Milan
Bertolacci:tifosissimo Milan
Montolivo:tifoso Milan
Montella:tifoso Milan
Pasalic e Kucka si professano tifosi del milan da bambini...ma forse sono le solite parole di circostanza.

Purtroppo Bonaventura e Lapadula erano Juventini e Suso immagino Barcellona o Real..ma non gliene facciamo una colpa:)

In generale direi che per me la pista da seguire sia questa.Un buon nucleo di italiani e Milanisti sempre presente e qualche campione internazionale di contorno.
In tal senso suggerisco di seguire Belotti, Barreca e Sansone...rossoneri DOC.
Ma anche se tornasse Aubameyang sarebbe un sogno...recentemente ha detto che gli piacerebbe tornare perchè è cresciuto qui assieme ai fratelli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Il "segreto" è la inteligenza e tranquilita di Montella, anche lui milanista doc... ti manca pure Bernardeschi come Belotti cresciuto col mito Shevchenko, sai che avere in questa squadra Belotti e Bernardeschi sarebbe tanta roba uff sognare questa nulla..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Francamente montolivo, bertolacci ect lascerei perdere.. tifosi a "parole". I giovani che vengono dalla cantera invece ci credo, e sono loro che possono dare qualcosa in più
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il tifo proprio conta zero.

Quando per 12 mesi fai parte di un gruppo, vivi gioe e dolori, soffri per gli infortuni del compagni, li difendi sul campo, vivi insieme i ritiri. I successi dei colori riposso e neri sono tuoi successi e quando facendo gil fai esplodere 80.000 persone con quei colori tifoso ci diventi. Non serve esserlo da bambino, basta far parte di un gruppo sano.
 
M

martinmilan

Guest
Il tifo proprio conta zero.

Quando per 12 mesi fai parte di un gruppo, vivi gioe e dolori, soffri per gli infortuni del compagni, li difendi sul campo, vivi insieme i ritiri. I successi dei colori riposso e neri sono tuoi successi e quando facendo gil fai esplodere 80.000 persone con quei colori tifoso ci diventi. Non serve esserlo da bambino, basta far parte di un gruppo sano.

ovvio che se quelle cose le fai nella tua squadra del cuore sei motivato a dare ancora di più...io la penso così...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Mi rimarranno per sempre le parole di Gattuso quando in squadra seppero che sarebbe arrivato un certo Ibrahimovic... Disse che solo a sapere che sarebbe arrivato,cambiò la mentalità di molti giocatori in meglio.

Ora noi siamo allo stesso livello.
Bisogna acquistare due top e gli altri si gasano a dovere
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
ovvio che se quelle cose le fai nella tua squadra del cuore sei motivato a dare ancora di più...io la penso così...

Sono sicuro anch'io
Però vale solo per quelli che sono nati tifosi della squadra in cui giocano (Totti, Maldini), non dei parvenu di turno.
Varrà anche per Donnarumma, state sereni...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mi rimarranno per sempre le parole di Gattuso quando in squadra seppero che sarebbe arrivato un certo Ibrahimovic... Disse che solo a sapere che sarebbe arrivato,cambiò la mentalità di molti giocatori in meglio.

Ora noi siamo allo stesso livello.
Bisogna acquistare due top e gli altri si gasano a dovere

Credo sia un punto interessante...

Credo che mentalmente una squadra che punti ai "saldi di fine stagione" (cit. Galliani) possa credere di non essere competitiva per determinati obiettivi...
Se invece completi la rosa con un big credo siano portati a pensare di valere molto, e spinti a dare molto...

Certo, bisogna pure che la squadra sia composta da gente con la testa a posto
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Donnarumma:tifosissimo Milan
Antonelli:tifosissimo Milan
Abate: tifoso Milan
Locatelli:tifosissimo Milan
Calabria:tifosissimo Milan
Bertolacci:tifosissimo Milan
Montolivo:tifoso Milan
Montella:tifoso Milan
Pasalic e Kucka si professano tifosi del milan da bambini...ma forse sono le solite parole di circostanza.

Purtroppo Bonaventura e Lapadula erano Juventini e Suso immagino Barcellona o Real..ma non gliene facciamo una colpa:)

In generale direi che per me la pista da seguire sia questa.Un buon nucleo di italiani e Milanisti sempre presente e qualche campione internazionale di contorno.
In tal senso suggerisco di seguire Belotti, Barreca e Sansone...rossoneri DOC.
Ma anche se tornasse Aubameyang sarebbe un sogno...recentemente ha detto che gli piacerebbe tornare perchè è cresciuto qui assieme ai fratelli.

compriamo Belotti allora :cool:

Verratti per chi tifa? Napoli?
 
Alto
head>