Il vero problema del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Per me invece qui si vuol cavare il sangue dalle rape. Abbiamo un centrocampo formato solo da mazzolatori, è un dato di fatto. Che gioco vuoi dare con i mazzolatori?

Siamo superiori a Verona e Torino e dobbiamo imporre loro il gioco e non venitemi a dire che non è così perchè una balla. La rosa del Milan, esclusa la Juve e forse il Napoli(che comunque non ha tante alternative), non è inferiore a nessuno, aldilà che credo possa bastare il fattore fisico deprimente per giustificare le accuse ad Allegri. Altro che cavare il sangue dalle rape.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
anch'io ho un'idea mia: trattasi di squadra che andava col pilota automatico.
con ballardini giocavano allo stesso modo.

esatto..avevo la stessa idea in testa, non lo dice mai nessuno, allegri non ha fatto nulla se non mettere in campo la squadra come il suo allenatore precedente, ha trovato tutto gia bello e fatto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Al Milan ci sono troppi paletti per allenare bene.

Il primo paletto è quello del modulo, il secondo paletto è quello degli obiettivi che devi raggiungere senza i capitali necessari (perchè se spendi meno di tutte le altre big italiane hai meno risorse a disposizione, mi pare evidente), il terzo paletto è dato da una società con la pancia ormai piena, incapace di ridare entusiasmo all'ambiente, il quarto paletto è rappresentato da una campagna acquisti in cui si cercano le occasioni e non si tappano i buchi reali che bisognerebbe colmare.
Tutto ciò rende il lavoro di un allenatore molto difficile.

- - - Aggiornato - - -

va bene credi ancora alle favole, quindi per te peggio si gioca più si vince, perfetto
Ma quali favole? Sono incavolato più di te per questa situazione, cosa credi? Ma per me le colpe risiedono maggiormente nei vertici, nella dirigenza e società piuttosto che nell'allenatore. L'allenatore si può criticare quando gli dai i mezzi per poter raggiungere dei risultati commisurati alle aspettative. Non puoi aspettarti il bel gioco E i risultati secondo me con questa squadra e soprattutto con quel centrocampo.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
troppi paletti? secondo te quante altre società avrebbero tenuto un allenatore che aveva collezionato 7 punti in 8 partite?
questo nei primi due anni ha fatto tutto ciò che voleva: nel primo anno ha contravvenuto alla nostra filosofia rimpinzando il centrocampo di falegnami (il milan dei 3 mediani... brrrrrr), ha silurato prima dinho e poi pirlo. nel secondo, nonostante uno scudetto gettato nel cesso, ha fatto piazza pulita dei senatori.
però, ehi, non gli hanno comprato asamoah e hamsik (che sarebbero venuti a costare poco meno di 60 mln entrambi; cifre che possono permettersi tutti in italia, del resto). un poraccio da compatire, insomma.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
il vero problema del milan è questo ALLENATORE, lo scrivo grande seno non si capisce neanche che questo è un allenatore, poi vengono tutti gli altri problemi, la cosa più preoccupante non sono i giocatori ma l'atteggiamneto della squadra assolutamente passivo e senza voglia, in squadra ci sono dei buoni giocatori ma lui non li sa sfruttare imho, la squadra non ha carattere, i giocatori giocano le partite con la stessa voglia che hanno le persone che portano il loro cane fuori a pisciare, e lui che fa dorme in tutto questo, non ha colpe perchè la squadra tecnicamente è scarsa, la squadra è SCARSA?? allora cosa dovrebbe dire un mandorlini un ventura o un nicola, che le squadre sono scarsi quindi non è colpa loro, è colpa dei giocatori, l'allenatore non deve fare nulla in questi casi, è quattro anni che andiamo avanti con questo qui, e non ho parlato nemmeno della preparazione degli infortuni della scarsa condizione fisica dei giocatori, mi sono limitato a guardare quello che succede in campo, ripeto per me il primo dei problemi è lui poi viene anche tutto il resto..

i veri problemi del milan sono berlusconi e galliani altro che allegria , è come incolpare traorè se non sa giocare a calcio ma ci dimentichiamo di chi ha permesso a traorè di indossare la maglia del milan
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,685
i veri problemi del milan sono berlusconi e galliani altro che allegria , è come incolpare traorè se non sa giocare a calcio ma ci dimentichiamo di chi ha permesso a traorè di indossare la maglia del milan

Diciamo che il vero problema è Berlusconi, tolto quello togli anche Galliani
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
poi non dimentichiamoci mai che dei 541 mln del processo....

per fare le squadre come dite voi servono i soldi....
 
Alto
head>