Il vero problema del Milan

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,858
Reaction score
3,080
Questo anche perche' quel cesso che abbiamo in panca avvalla gli acquisti di muntari,matri;astori,lazzari, fino a quando chiede cessi....e' limitato in tutto, io non lo posso vedere manco in cartolina. 4 punti contro verona cagliari e torino....e' peggio di stramaccioni, peggio di cavasin .
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
vedremo mai the ripper addossare qualche responsabilità allegri?
stay tuned.

vedremo mai If Everyone Cared non provocare?
Sarà un frustrato, quindi credo di no.

Comunque evidenziando che il Milan non fa più paura dal 2007, è implicito che la colpa sia di tutto l'ambiente compresi TUTTI gli allenatori. E dal 2007 a oggi Allegri mi sembra abbia fatto un bel po' di anni sulla panchina del Milan ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Gli Zaccardo e gli Emanuelson li vogliono ai piani alti, basta che i conti stiano a posto e basta che il nano non cacci più un euro. Tutto il resto è noia.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
vedremo mai If Everyone Cared non provocare?
Sarà un frustrato, quindi credo di no.

Comunque evidenziando che il Milan non fa più paura dal 2007, è implicito che la colpa sia di tutto l'ambiente compresi TUTTI gli allenatori. E dal 2007 a oggi Allegri mi sembra abbia fatto un bel po' di anni sulla panchina del Milan ;)

macché frustrato, dai.
è solo che mi piace stuzzicare chi fa il galliani della situazione ponendosi ad oltranza come egida di un tizio palesemente inetto pur di non ammettere di aver preso un granchio.
almeno fester ha un ruolo dirigenziale e potrebbe giocarsi buona parte della fiducia del patron. insomma, si può anche comprenderlo.
tu che scusa hai? paura che gli altri non facciano più clap clap ai tuoi wallpost? rotfl.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I problemi sono: un allenatore inadeguato e una società disinteressata ai risultati sportivi

il resto è solo una conseguenza di queste due variabili
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bah, che poi, 2 giocatori che non rientravano più nei programmi, Emanuelson e Zaccardo, che si ritrovano titolari. Bah, bah...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
I problemi sono: un allenatore inadeguato e una società disinteressata ai risultati sportivi

il resto è solo una conseguenza di queste due variabili

Quant'è vero. Ormai si brindano e parlano solo di pareggio di bilancio, conti a posto, fair play finanziario, sponsor, introiti uefa. Pazzesco. Siamo diventati una fabbrica.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
macché frustrato, dai.
è solo che mi piace stuzzicare chi fa il galliani della situazione ponendosi ad oltranza come egida di un tizio palesemente inetto pur di non ammettere di aver preso un granchio.
almeno fester ha un ruolo dirigenziale e potrebbe giocarsi buona parte della fiducia del patron. insomma, si può anche comprenderlo.
tu che scusa hai? paura che gli altri non facciano più clap clap ai tuoi wallpost? rotfl.

ma cosa dovrei dire? che il Milan non vince lo scudetto per colpa di Allegri? che non vinciamo la Champions per colpa di Allegri?
Che non giochiamo bene per colpa di Allegri? Sicuramente ha la sua buonissima percentuale di responsabilità essendo l'allenatore, ma poi, a conti fatti, in campo ci scendono i giocatori. Sono loro che devono interpretare ciò che il mister chiede, e non c'è allenatore al mondo che chiede ai suoi: "non pressate", "non correte", "non fate scambi veloci", "non cercate la profondità".
E non è Benitez, mio allenatore preferito, a dire a Dzemaili di fare l'assist di tacco a Callejon o ad Hamsik di proteggere il pallone e scaricarlo sull'accorrente Higuain!

Non so quanti qui hanno giocato a calcio, vissuto uno spogliatoio. Io secoli or sono l'ho fatto... a livello infimo sia chiaro... ma più o meno so cosa chiede un allenatore ai giocatori.
Allegri tatticamente è molto preparato, ma gli mancano alcune cose altrettanto importanti. Ma mancavano all'inizio anche a Carlo Ancelotti, che aveva però la fortuna di poter lavorare con dei campioni e dei LEADER.

Un allenatore segue un percorso di crescita come ogni persona sul posto di lavoro. Ma ha bisogno anche di un contesto ideale. Al Milan col suo arrivo si era creato un buon contesto, ma l'antennista e il mafioso ***** pedofilo hanno sfasciato tutto.
Significa che ci si fida dell'allenatore, che non c'è un progetto.

Chissà perché poi gli addetti ai lavori e i colleghi stimano Allegri. Capra lui, capre tutti allora? O forse i tifosi ragionano, giustamente, seguendo altri fattori?

Se Allegri mette Muntari sul centro-sinistra e non Poli ci sono motivi tattici ben precisi che io comprendo (non so quanti qui considerano questi fattori) ma non li condivido. per nulla.
Allegri è inadeguato per l'attuale contesto? Assolutamente sì! Sì perché è poco istintivo, poco "coraggioso"(preferisco la parola "creativo") e troppo, troppo CEREBRALE.

E questo va contro la mia idea di vedere il calcio e tutte le cose del mondo.


Ma non posso dire che Allegri sia un somaro.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
sì, ripper, ma dovresti capire che non è un caso se non t'ho mai fatto clap clap. con me è inutile farli, i wallpost.
specialemente se li infarcisci con frasi del tipo 'in campo ci vanno i giocatori', che è la giustificazione più patetica che si possa partorire. dallo a conte quest'organico, e vedi se non te lo rivolta come un calzino come ha fatto con la difesa rubentina.
 
Alto
head>