Il vero milan si vedrà a Parma

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Assolutamente no. Per dire, l'anno dello scudetto perdemmo contro il Cesena alla seconda giornata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
- Non c'è l'entusiasmo del primo match
- C'è torres
- Parma è da sempre un campo ostico .. quanti anni sono che non vinciamo ?
- Condizione fisica accettabile
- 2 settimane di allenamento per i NON nazionali

Per questi motivi sono convinto che il MILAN 2014/2015 lo vedremo a Parma ... e posso dirvi la verità.. ho paura che tutto l'entusiasmo dei vari Suma e compagnia cantante abbia fatto piu male che bene ..

dita incrociate e forza milan ..sempre ..che ne dite ?

Diciamo che è una partita che dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare di ambire a qualcosa di più del centroclassifica. Lo scorso anno col Parma abbiamo perso 2 su 2 e i giocatori + il mister devono far capire che quest'anno è un'altra musica. Se si perde, vuol dire che non si è imparato dagli errori della stagione scorsa.

Però è presto per fare analisi su quello che potrà essere il vero Milan.

Io credo che NON partiamo favoriti. Non perdere sarebbe già qualcosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Diciamo che è una partita che dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare di ambire a qualcosa di più del centroclassifica. Lo scorso anno col Parma abbiamo perso 2 su 2 e i giocatori + il mister devono far capire che quest'anno è un'altra musica. Se si perde, vuol dire che non si è imparato dagli errori della stagione scorsa.

Però è presto per fare analisi su quello che potrà essere il vero Milan.

Io credo che NON partiamo favoriti. Non perdere sarebbe già qualcosa.

Mah, il Parma è poca roba. Obiettivamente partiamo coi favori del pronostico. Poi si può anche perdere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh sicuramente vedremo se la prima gara sia stata o meno un fuoco di paglia, resta il fatto che secondo me contro il Parma dovremo fare molto di più la partita rispetto alla gara con la Lazio, servirà sicuramente un Milan leggeramente diverso come interpretazione rispetto all'esordio

Ma infatti io intendevo QUESTO , nel senso che il vero milan ( inteso come milan in costruzione ) si vedrà a Parma ...

lo sanno anche i muri che il vero milan ( in termini piu ampi ) si vedrà tra 2 mesi .
 
Alto
head>