Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il vero Milan si vedrà tra 10 giornate, altro che a Parma

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Penso anche io che la partita di Parma non sia del tutto indicativa,è ancora troppo presto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Assolutamente no. Per dire, l'anno dello scudetto perdemmo contro il Cesena alla seconda giornata.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    - Non c'è l'entusiasmo del primo match
    - C'è torres
    - Parma è da sempre un campo ostico .. quanti anni sono che non vinciamo ?
    - Condizione fisica accettabile
    - 2 settimane di allenamento per i NON nazionali

Per questi motivi sono convinto che il MILAN 2014/2015 lo vedremo a Parma ... e posso dirvi la verità.. ho paura che tutto l'entusiasmo dei vari Suma e compagnia cantante abbia fatto piu male che bene ..

dita incrociate e forza milan ..sempre ..che ne dite ?
    Diciamo che è una partita che dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare di ambire a qualcosa di più del centroclassifica. Lo scorso anno col Parma abbiamo perso 2 su 2 e i giocatori + il mister devono far capire che quest'anno è un'altra musica. Se si perde, vuol dire che non si è imparato dagli errori della stagione scorsa.

Però è presto per fare analisi su quello che potrà essere il vero Milan.

Io credo che NON partiamo favoriti. Non perdere sarebbe già qualcosa.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una partita che dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare di ambire a qualcosa di più del centroclassifica. Lo scorso anno col Parma abbiamo perso 2 su 2 e i giocatori + il mister devono far capire che quest'anno è un'altra musica. Se si perde, vuol dire che non si è imparato dagli errori della stagione scorsa.

Però è presto per fare analisi su quello che potrà essere il vero Milan.

Io credo che NON partiamo favoriti. Non perdere sarebbe già qualcosa.
    Mah, il Parma è poca roba. Obiettivamente partiamo coi favori del pronostico. Poi si può anche perdere.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente vedremo se la prima gara sia stata o meno un fuoco di paglia, resta il fatto che secondo me contro il Parma dovremo fare molto di più la partita rispetto alla gara con la Lazio, servirà sicuramente un Milan leggeramente diverso come interpretazione rispetto all'esordio
    Ma infatti io intendevo QUESTO , nel senso che il vero milan ( inteso come milan in costruzione ) si vedrà a Parma ...

lo sanno anche i muri che il vero milan ( in termini piu ampi ) si vedrà tra 2 mesi .

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.