Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    quanti ricordi giorgione un grandissimo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Ricordo benissimo quel giorno. Stavo tornando a casa dopo una vacanza e sentì il secondo tempo della partita alla radio.
    Bei tempi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io ero li con mio papa a vedere il gol
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di Il Genio
    Eppure al suo esordio, il Berlusconi di addio di MVB, mi fece un'impressione bruttissima

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sono passati ieri esattamente 20 anni da uno dei gol più entusiasmanti della serie A moderna. In pochi sono riusciti come George Weah a segnare partendo con la palla nella propria area. Ricordiamo quel gol segnato in Milan - Verona dell'8 settembre 1996 nel video qui in basso.
    Ero allo stadio...secondo anello verde proprio sopra alla porta dove ha depositato la palla
    Una dei momenti più emozionanti che ho vissuto nella mia ''carriera'' a San Siro durata più di quindici anni
    Che dire...sono stai dei secondi incredibili ed interminabili...da una parte l'emozione di vedere che qualcosa di straordinario stava per succedere..e dall'altra il timore che si verificasse l'incompiuta...ma King George non ha deluso...il boato di San Siro...tutti in piedi ad applaudirlo...indimenticabile
    King George rimarrà sempre nel mio cuore...poche emozioni ma di una intensità rara...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il motivo per cui tifo Milan.

George.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    LA potenza e la velocità lo ricordano, ambedue non sono goleador implacabili,
    entrambi spaziano molto, non sono punte da area di rigore, anche Weah era un pò indisciplinato tatticamente,
    la vera differenza era nella tecnica di base, Weah nonostante la mole era fortissimo, i suoi scambi velocissimi in area di rigore con Simone sono una delle cose più belle che ho visto nel calcio.
    ma in quello confido che con l'età Niang possa migliorare...

CIoè capiamoci, Weah era un voto 9, Niang 6,5, però ripeto Weah all'età di Niang non era ancora esploso ad altissimo livello.
    Niang e weah nella stessa frase...

Senior Member L'avatar di Djici
    L'ultimo poster in camera e stato il suo... poster a grandezza naturale... ricordo lo spavento di mia madre quando e entrata per la prima volta
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Niang e weah nella stessa frase...
    Raga, non è perchè due giocatori sono di categorie diverse non possano avere qualche caratteristica simile...

Member
    Il primo scudetto di cui ho ricordi chiari:
    95/96
    Baggio Savicevic Weha

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.