Il trequartista di Sinisa

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
"A volte giocheremo con un trequartista più offensivo, altre volte con un trequartista con compiti più difensivi, tutto in base alle squadre contro cui giocheremo"
Mihajlovic

Soriano e Menez. Questi i due trequartisti richiesti dal nostro tecnico per poter fare quello che lui ha richiesto, uno più estroso con la palla, un altro per essere più coperto.

Non il nostro sogno, Ibra sulla trequarti, se venisse è per fare la punta, non Honda, grazie al cielo, non Suso, troveranno una squadra per il prestito.

Mi sembra che la situazione si stia delineando in questo modo.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
"A volte giocheremo con un trequartista più offensivo, altre volte con un trequartista con compiti più difensivi, tutto in base alle squadre contro cui giocheremo"
Mihajlovic

Soriano e Menez. Questi i due trequartisti richiesti dal nostro tecnico per poter fare quello che lui ha richiesto, uno più estroso con la palla, un altro per essere più coperto.

Non il nostro sogno, Ibra sulla trequarti, se venisse è per fare la punta, non Honda, grazie al cielo, non Suso, troveranno una squadra per il prestito.

Mi sembra che la situazione si stia delineando in questo modo.
Io penso che honda giocherà e non poco sulla trequarti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Con Menez e Soriano, ed eventualmente l'arrivo anche Ibra in attacco, per Honda mi sembra ci sia poco spazio
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
"A volte giocheremo con un trequartista più offensivo, altre volte con un trequartista con compiti più difensivi, tutto in base alle squadre contro cui giocheremo"
Mihajlovic

Soriano e Menez. Questi i due trequartisti richiesti dal nostro tecnico per poter fare quello che lui ha richiesto, uno più estroso con la palla, un altro per essere più coperto.

Non il nostro sogno, Ibra sulla trequarti, se venisse è per fare la punta, non Honda, grazie al cielo, non Suso, troveranno una squadra per il prestito.

Mi sembra che la situazione si stia delineando in questo modo.


Menez trequartista no, non la passa mai...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
"A volte giocheremo con un trequartista più offensivo, altre volte con un trequartista con compiti più difensivi, tutto in base alle squadre contro cui giocheremo"
Mihajlovic

Soriano e Menez. Questi i due trequartisti richiesti dal nostro tecnico per poter fare quello che lui ha richiesto, uno più estroso con la palla, un altro per essere più coperto.

Non il nostro sogno, Ibra sulla trequarti, se venisse è per fare la punta, non Honda, grazie al cielo, non Suso, troveranno una squadra per il prestito.

Mi sembra che la situazione si stia delineando in questo modo.

Menez è il trequartista più offensivo della rosa, dopo di lui c'è Honda. Quelli meno offensivi sono sicuramente Montolivo, Bertolacci, Bonaventura. Eventualmente Soriano come dici te. Per Suso concordo, si aspetta ancora una settimana ma è destinato a partire.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Menez farà quasi sicuramente la seconda punta. Soriano mi sa che viene più a fare la mezz'ala. Sulle trequarti ci potrebbero essere solo Honda e Bonaventura. Ibra, se viene, fa la punta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Menez trequartista no, non la passa mai...

Ieri quando e entrato ha giocato da playmaker a tutto campo.
Prendeva palla pure dai difensori e faceva aperture da un lato a l'altro senza mai forzare le cose come puo fare di solito con accelerazioni, dribbling, colpi di tacco...
Due possibilita :
- non se la sentiva perche ancora non al top
- si e messo a disposizione del mister e della squadra e provera a fare quello che li chiedono.

Vediamo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Menez farà quasi sicuramente la seconda punta. Soriano mi sa che viene più a fare la mezz'ala. Sulle trequarti ci potrebbero essere solo Honda e Bonaventura. Ibra, se viene, fa la punta

Poco ma sicuro che Zlatan venga a fare la punta.
Luiz Adriano (che e stata una bella sorpresa ieri per me anche se il livello del avversario era quello che e....) sara la prima riserva.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Menez nn è nemmeno buono per il brodo...

Giocatore che detesto all'inverosimile.. speravo venisse ceduto.

Rovina il gioco di qualunque squadra, non copre, non gioca di squadra, non la passa.. e dovrebbe pure fare il trequartista??

Follia.. Meglio Honda
 

Sebaucho

Bannato
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Ma Soriano non è un trequartista. Sulla trequarti serve uno con un tocco di genio e inventiva e soriano non ha nessuna di queste caratteristiche. Meglio menez in quel ruolo.
 
Alto
head>