Il trans dei vip confessa: "Sono stata con Niang!"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Dichiarazione clamorosa della transessuale Guendalina Rodriguez tramite il suo profilo Twitter nella mattinata odierna: "Sì! Sono stata con Niang! Ed è più donna di me!"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Per me può andare pure con una scimmia.
Basta che la butta dentro, la palla.
Mi spiace solo per queste uscite, evidentemente non casuali, che potrebbero minare le certezze di un ragazzo attualmente in difficoltà.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Per me può andare pure con una scimmia.
Basta che la butta dentro, la palla.
Mi spiace solo per queste uscite, evidentemente non casuali, che potrebbero minare le certezze di un ragazzo attualmente in difficoltà.

Quoto. Il problema è che il pallone da calcio, per buttarlo dentro, deve proprio inciamparci in un certo modo che non gli riesce quasi mai...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Quoto. Il problema è che il pallone da calcio, per buttarlo dentro, deve proprio inciamparci in un certo modo che non gli riesce quasi mai...

Il ragazzo ancora è un pò acerbo ma qualche lampo ogni tanto lo lascia intravedere.
Lampo che spero possa precludere a una 'tempesta' di classe.
Il gol al chievo(sassata di sinistro ad incrociare dopo aver accarezzato la palla per nasconderla al difensore) non so in quanti siano capace a farlo.
Bisogna solo capire se nel ragazzo ci si crede e lo si voglia aspettare.
Io lo aspetterei.
Anche perchè spesso ha fatto la differenza da 'acerbo'.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Quello che fa fuori sono problemi suoi, anche Ronaldo si dice fortemente che ama un po quello che capita. Importante è che in campo si comporti come un professionista.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Almeno adesso sappiamo il motivo del calo delle sue prestazioni in campo.
 
Alto
head>