Il Trabzonspor su Mexes

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Tuttomercatoweb il Trabzonspor ci prova per il difensore del Milan Philippe Mexes, al giocatore contratto a 2,5 milioni non vari bonus e 1 milione di euro in caso di vittoria del campionato, il difensore a fine mese sarà libero di scegliere la sua prossima squadra visto che il contratto con il Milan scadrà.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Qualcuno mi spieghi perché dobbiamo perdere uno dei migliori difensori che abbiamo a parametro zero e non rinnovargli con stipendio ridotto.
Davvero, spiegatemelo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
per me a cifre contente può essere una buona riserva. comunque dato che ci sono se vogliono per me possono prendere anche muntari, albertazzi, bonera, zaccardo, zapata, cerci, alex e agazzi. peccato che galliani non è d'accordo in quanto sono pedine fondamentali.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Qualcuno mi spieghi perché dobbiamo perdere uno dei migliori difensori che abbiamo a parametro zero e non rinnovargli con stipendio ridotto.
Davvero, spiegatemelo.

perché il fatto che sia uno dei meno peggio (dire "migliore" è una cosa diversa) in un pacchetto che comprende bonera, abate, de sciglio, zaccardo, zapata, rami alex, ely, bocchetti e antonelli, non significa che sia forte, affidabile e da Milan.
Non è un professionista ed è un difensore inaffidabile. Serve altro?
Se è disposto a fare panchina, magari ci penso su... ma è uno dei primi a dover andare via.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
bene
il migliore via , l'unico con le p. x ucire palla al piede , avanti con le pippe
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
perché il fatto che sia uno dei meno peggio (dire "migliore" è una cosa diversa) in un pacchetto che comprende bonera, abate, de sciglio, zaccardo, zapata, rami alex, ely, bocchetti e antonelli, non significa che sia forte, affidabile e da Milan.
Non è un professionista ed è un difensore inaffidabile. Serve altro?
Se è disposto a fare panchina, magari ci penso su... ma è uno dei primi a dover andare via.

.

E' anche vecchio tra l'altro.
 
I

Iblahimovic

Guest
Come riporta Tuttomercatoweb il Trabzonspor ci prova per il difensore del Milan Philippe Mexes, al giocatore contratto a 2,5 milioni non vari bonus e 1 milione di euro in caso di vittoria del campionato, il difensore a fine mese sarà libero di scegliere la sua prossima squadra visto che il contratto con il Milan scadrà.

Ciao ciao
 
Alto
head>