Il Tottenham vicino a Witsel. Il Milan non cambia l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
ma poi Galliani si dimostra pure poco intelligente: se sai giá che non riuscirai mai a prenderlo, per quale motivo ti esponi parlando di Witsel? solo per fare aumentare la rabbia dei tifosi?
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Devono ribaltare San sito al derby,dato che lo seguiranno in tanti paesi e far capire che noi tifosi ci siamo rotti di questa società
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Secondo me erano tutti d'accordo. Sabatini - Preziosi - Galliani. Hanno fatto una bella torta (in cui solo noi ci abbiamo rimesso)

Infatti, mi pareva talmente scontato che non l'ho manco specificato, non immaginavo qualcuno che pensasse ancora a Galliani come ad uno che agisce in buonafede per il bene del Milan.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Tanto la colpa verrà data a Galliani e basta il padrone non si può toccare, la rovina del Milan è anche la curva sud
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Non entrare proprio allo stadio, stare fuori e protestare durante la partita.


cioè star fuori dallo stadio e protestare?

lo han fatto anche nel finale di stagione scorso e penso lo rifaranno pure ora.
Ma non sta alla Curva prendere decisioni, quelle competono a Berlusconi e mi sa che delle proteste se ne frega a meno che non ci siano elezioni in vista.

Lo stadio poi è già vuoto, solo 17000 abbonati ad oggi e per lo più la curva e se io potessi ci ritornerei in curva a vedermi le partite perché il Milan non lo si abbandona mai, la dirigenza invece si la si può abbandonare e contestare.

Detto questo e tornando a Witsel ,se lo avessero voluto davvero comprare a metà agosto la trattativa sarebbe entrata nel vivo arrivare a fine agosto fa si che inserimenti di altre società siano in agguato perché il prezzo del cartellino si abbassa per tutti se lo Zenit è messo alle strette dal giocatore e il Totthenam un lauto ingaggio glielo offre.
Avessimo ceduto Honda al Totthenam ora loro non andavano su Witsel e noi prendavamo 2 piccioni con una fava ora invece ci prendiamo solo la fava e a secco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>