Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    sabato mi pare abbiano delineato bene la linea.
    Che altro devono fare? mettere a ferro e fuoco la zona di san siro o minacciare fisicamente Galliani? sparargli?
    Non entrare proprio allo stadio, stare fuori e protestare durante la partita.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Ma 20 mln all'amico Preziosi per quel cesso di Bertolacci li ha scuciti in un batter d'occhio e non c'era neanche un'asta per il giocatore.
    Bertolacci è stato comprato dalla Roma, almeno a me risulta così!!!

Junior Member
    ma poi Galliani si dimostra pure poco intelligente: se sai giá che non riuscirai mai a prenderlo, per quale motivo ti esponi parlando di Witsel? solo per fare aumentare la rabbia dei tifosi?

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    mi ripeto .. per me nel frattempo è successo qualcosa di strano con Bee e il Berlusca ha dovuto richiudere il portafoglio
    bee ha visto come spende i soldi galliani e avrà ben pensato che è meglio bruciarseli a donne di facili costumi
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Devono ribaltare San sito al derby,dato che lo seguiranno in tanti paesi e far capire che noi tifosi ci siamo rotti di questa società

Bannato
    Secondo te non s'è preso la mazzetta da Preziosi?!?!? Eddai su.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Secondo me erano tutti d'accordo. Sabatini - Preziosi - Galliani. Hanno fatto una bella torta (in cui solo noi ci abbiamo rimesso)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Secondo me erano tutti d'accordo. Sabatini - Preziosi - Galliani. Hanno fatto una bella torta (in cui solo noi ci abbiamo rimesso)
    Infatti, mi pareva talmente scontato che non l'ho manco specificato, non immaginavo qualcuno che pensasse ancora a Galliani come ad uno che agisce in buonafede per il bene del Milan.

Tanto la colpa verrà data a Galliani e basta il padrone non si può toccare, la rovina del Milan è anche la curva sud

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non entrare proprio allo stadio, stare fuori e protestare durante la partita.

cioè star fuori dallo stadio e protestare?

lo han fatto anche nel finale di stagione scorso e penso lo rifaranno pure ora.
    Ma non sta alla Curva prendere decisioni, quelle competono a Berlusconi e mi sa che delle proteste se ne frega a meno che non ci siano elezioni in vista.

Lo stadio poi è già vuoto, solo 17000 abbonati ad oggi e per lo più la curva e se io potessi ci ritornerei in curva a vedermi le partite perché il Milan non lo si abbandona mai, la dirigenza invece si la si può abbandonare e contestare.

Detto questo e tornando a Witsel ,se lo avessero voluto davvero comprare a metà agosto la trattativa sarebbe entrata nel vivo arrivare a fine agosto fa si che inserimenti di altre società siano in agguato perché il prezzo del cartellino si abbassa per tutti se lo Zenit è messo alle strette dal giocatore e il Totthenam un lauto ingaggio glielo offre.
    Avessimo ceduto Honda al Totthenam ora loro non andavano su Witsel e noi prendavamo 2 piccioni con una fava ora invece ci prendiamo solo la fava e a secco.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.