Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 176

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    il tottenam si è tirato indietro per sky sports
    Allora rimane, sicuramente chiedono ancora 40 milioni e i giornalisti italiani non ne beccano una

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm non saprei, dipende se veramente hanno altre offerte tra le mani, di sicuro è più onesto del diritto gallinaceo.

Ma secondo me ormai rimane lì dai.
    Si bè la mia era una battuta sul fatto che l'obbligo di riscatto in caso di CL al momento non sarebbe comunque una garanzia, che sia una clausola piu interessante del diritto di riscatto non ci piove
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky Sports UK: Witsel non andrà al Tottenham. Sul centrocampista rimane solo il Milan, con il giocatore che spinge per andare via. Basterà per convincere lo Zenit a cederlo alle condizioni poste dai rossoneri?
    Il giocatore va via di sicuro ora bisogna capire la destinazione, se gli spurs si sono tirati indietro non saprei, io go pensato a uno scambio Moutnho-Witzel con il Monaco.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di braungioxe
    avevamo Baselli nelle mani...mah

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Il giocatore va via di sicuro ora bisogna capire la destinazione, se gli spurs si sono tirati indietro non saprei, io go pensato a uno scambio Moutnho-Witzel con il Monaco.
    E Witsel lascia la Russia per il Monaco che gioca in EL e ha ceduto tutti i pezzi migliori? Piuttosto viene da noi consapevole che potremmo entrare in CL e consapevole del fatto che siamo un club blasonato. Diverso sarebbe il discorso con una squadra che gioca la CL.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da braungioxe Visualizza Messaggio
    avevamo Baselli nelle mani...mah
    Col senno di poi e' facile, non era nemmeno titolare nell'atalanta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E Witsel lascia la Russia per il Monaco che gioca in EL e ha ceduto tutti i pezzi migliori? Piuttosto viene da noi consapevole che potremmo entrare in CL e consapevole del fatto che siamo un club blasonato. Diverso sarebbe il discorso con una squadra che gioca la CL.
    Bravo, non avrebbe senso cambiare zenit con monaco.

Senior Member L'avatar di sballotello
    uno bello scambio bertolacci wiztel?

Renegade
    Ospite
    Bisogna capire dov'è andato Galliani.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    2 giocatori che ci servirebbero come il pane

cmq io stacco, ora sto ricominciando a crederci e questo mi fa soltanto del male, ci si rilegge verso le 23

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.