Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176

Junior Member L'avatar di varvez
    Arriva Soriano, questo è sicuro da settimane

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Si ma una domanda: i giornalisti che dicono "lo Zenit si spazientisce" che vuol dire? Cioè che ne sanno loro. Bah.
    A sto punto per me non c'è alcuna trattativa. Altrimenti non si spiega.
    io l'ho capita così: il cgiocatore vuole il Milan. Preferisce noi al tottenham. L'offerta del totthenam è più convincente. Lo zenit ci dice: se volet witzel dovete prenderlo con obbligo di riscatto, noi non rispondiamo e insistiamo con il diritto. Ovvio che lo Zenit sia nervoso, in quanto sa che deve vendere il giocatore ormai ma non vuole accettare le nostre condizioni e il tempo scorre...

Junior Member
    Per me Witsel non è mai stato trattato nè da noi nè dal 90 per cento delle squadre a cui hanno cercato appiopparlo in tutta l'estate. Sono sempre stati gli agenti a cercare di piazzarlo qui e la e nessuno l'ha voluto finora.
    Si accaserà al Tottenham per una cifra abbordabilissima probabilmente.

Detto questo per noi sarebbe oro colato ma mi sembra ormai chiaro che negli ultimi due giorni è stato usato come diversivo per Soriano, roba da mettersi le mani nei capelli e mandarli tutti a quel paese.
    Mi aspetto una combo da incubo Soriano-Boateng nelle ultime 5 ore di mercato...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sky Sport 24: Spiragli per Witsel.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    io l'ho capita così: il cgiocatore vuole il Milan. Preferisce noi al tottenham. L'offerta del totthenam è più convincente. Lo zenit ci dice: se volet witzel dovete prenderlo con obbligo di riscatto, noi non rispondiamo e insistiamo con il diritto. Ovvio che lo Zenit sia nervoso, in quanto sa che deve vendere il giocatore ormai ma non vuole accettare le nostre condizioni e il tempo scorre...
    no, in inghilterra dicono che l'offerta del tottenam sia 18 milioni a titolo definitivo. non credo quindi sia convincente.

Milan7champions
    Ospite
    Soriano no, Witsel no, ritorno di Muntari?😭😭😭

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    sarebbe coerente con la rinuncia al micio, ma la coerenza al milan non sanno neanche cosa sia quindi ci sta di tutto

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E.........finché si fanno questi teatrini di comunicati stampa non si va da nessuna parte.....ormai lo abbiamo capito tutti che GALLIANI non frega niente dei tifosi e fa i suoi interessi o c è ancora qualcuno che non ha capito.....ci salva solo una RIVOLUZIONE forte !(

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Occhio, Galliani ha lasciato da poco Casa Milan. Drink con Preziosi o affari in vista?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Occhio, Galliani ha lasciato da poco Casa Milan. Drink con Preziosi o affari in vista?
    Drink assolutamente

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.