Il Torino sogna El Shaarawy, ci prova con un prestito con riscatto

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
tutti a criticare galliani che svende i giocatori ma sembra che i nostri tifosi/utenti vogliono fare lo stesso con elsha per un motivo che non riesco a capire.
posso pure capire chi dice che lo vuole cedere (anche se non sono daccordo)
ma dire che si farebbe festa pure per 10 mln e una cosa assurda.

:grande: e come dice Dumbaghi Muriel é valutato dal udinese 15 MILIONI! il faraone ne vale il doppio!
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
venderlo a meno di 25 sarebbe una grande vaccata vista l'eta e il potenziale..fosse per me lo aspetterei ancora...

tutti a volerlo vendere..penso che ce ne pentiremmo amaramente
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
venderlo a meno di 25 sarebbe una grande vaccata vista l'eta e il potenziale..fosse per me lo aspetterei ancora...

tutti a volerlo vendere..penso che ce ne pentiremmo amaramente

quoto..con un allenatore vero sarebbe altra cosa! io non lo cederei, quelli da cedere sono altri! e sinceramente preferisco vendere Menez, Honda...per esempio, ma prima di loro c'é una lista lunga un braccio da vendere..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
:grande: e come dice Dumbaghi Muriel é valutato dal udinese 15 MILIONI! il faraone ne vale il doppio!

Il punto è che Muriel non prende neanche un milione di ingaggio e società come Samp, Toro, Genoa ecc.. possono permettersi di spendere abbastanza per il cartellino mentre El Shaarawy con 3 milioni all'anno si preclude la possibilità di trasferirsi nel 90% dei club di serie A.
O al limite fa come Matri o Nocerino, prestito con ingaggio pagato in parte da noi e zero possibilità di essere riscattato a fine stagione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
TuttoSport riporta che il sogno di Ventura, allenatore del Torino, è quello di portare in granata El Shaarawy, che sta faticando non poco al Milan. Pagato 15 milioni dai rossoneri, il Torino vorrebbe provare a prelevare il giocatore in prestito, fissando un diritto di riscatto.

E dove li prende il Toro 15M? Io farei di tutto per scambiarlo con Gundogan...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il punto è che Muriel non prende neanche un milione di ingaggio e società come Samp, Toro, Genoa ecc.. possono permettersi di spendere abbastanza per il cartellino mentre El Shaarawy con 3 milioni all'anno si preclude la possibilità di trasferirsi nel 90% dei club di serie A.
O al limite fa come Matri o Nocerino, prestito con ingaggio pagato in parte da noi e zero possibilità di essere riscattato a fine stagione.

questo é anche vero, ma a me sembra che guadagni 2.5..ma é sempre uno stipendio abbastanza elevato per una squadra come il torino..poi alla fine se dobbiamo regalare un giocatore perché guadagna troppo allora me lo tengo.. anche perché non é che stiamo parlando di nocerino o muntari..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se il problema di elsha e' l'allenatore possiamo venderlo subito perche' pippo restara' al milan per , purtroppo, tanti anni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
tutti a criticare galliani che svende i giocatori ma sembra che i nostri tifosi/utenti vogliono fare lo stesso con elsha per un motivo che non riesco a capire.
posso pure capire chi dice che lo vuole cedere (anche se non sono daccordo)
ma dire che si farebbe festa pure per 10 mln e una cosa assurda.

anche di pato si diceva "è ancora giovane, lo rimpiangeremo, via dal milan si riprenderà...." e sappiamo tutti come è andata.

io semplicemente penso che il suo ciclo al milan sia agli sgoccioli, può pure restare a fare il giocatore da turnover, ma se c'è gente che te lo paga bene si può pure sacrificare.
 
Alto
head>