Il Torino riscatta Falque e prende Iturbe. Ufficiale.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I granata continuano a sfruttare l'intesa conla Roma e hanno riscattato ufficialmente (con 6 mesi d'anticipo) Iago Falque. Inoltre è stato chiuso anche il prestito di Iturbe, con diritto di riscatto fissato a 12 mln di euro.

2-kBgC-U180278536736daE-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
Ultima modifica:

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'asse Roma-Torino sul mercato si conferma molto caldo come la scorsa estate. Chissà se sotto c'è qualcosa su prospetti come Barreca, Benassi o addirittura su Belotti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'asse Roma-Torino sul mercato si conferma molto caldo come la scorsa estate. Chissà se sotto c'è qualcosa su prospetti come Barreca, Benassi o addirittura su Belotti.

Belotti non credo. Barreca, Benassi e/o Baselli sì. Non so Ljajic l'hanno già pagato o no, tra l'altro.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Belotti non credo. Barreca, Benassi e/o Baselli sì. Non so Ljajic l'hanno già pagato o no, tra l'altro.

Ljajic è stato pagato 10 milioni questa estate. Ora hanno Ljajic e Iago di proprietà, più Iturbe in prestito con ddr. Oltre a Castan in prestito secco mi pare, e già si vocifera che Skorupski sia il prossimo sostituto di Hart per 7 milioni.
 
K

kolao95

Guest
Per me è un'operazione senza senso. Hai già Iago e Ljajic come esterni, hai Boye che gioca nella sua stessa zona di campo e sembra un bel prospetto e prendi Iturbe? Con quei soldi prenderci un paio di difensori, visto che Castan e Rossettini fanno pena?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è un'operazione senza senso. Hai già Iago e Ljajic come esterni, hai Boye che gioca nella sua stessa zona di campo e sembra un bel prospetto e prendi Iturbe? Con quei soldi prenderci un paio di difensori, visto che Castan e Rossettini fanno pena?

1) Boye mi pare sia più adatto come punta centrale.

2) Castan che sta facendo pena...boh, non ho parole.
 
K

kolao95

Guest
1) Boye mi pare sia più adatto come punta centrale.

2) Castan che sta facendo pena...boh, non ho parole.

1) Boye non ci ha mai giocato punta centrale in vita sua, lo avrà fatto al massimo quando è mancato Belotti quelle 2-3 partite a settembre e Maxi Lopez era sovrappeso.

2) La prestazione che ha fatto nel derby è da giocatore penoso, sì. Comunque mi riferivo più a Rossettini che a lui.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
I granata continuano a sfruttare l'intesa conla Roma e hanno riscattato ufficialmente (con 6 mesi d'anticipo) Iago Falque. Inoltre è stato chiuso anche il prestito di Iturbe, con diritto di riscatto fissato a 12 mln di euro.

2-kBgC-U180278536736daE-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Il Toro ormai sono anni che si muove bene sul mercato, vendendo bene e comprando buoni giocatori (spesso da rilanciare) a prezzi contenuti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
1) Boye non ci ha mai giocato punta centrale in vita sua, lo avrà fatto al massimo quando è mancato Belotti quelle 2-3 partite a settembre e Maxi Lopez era sovrappeso.

2) La prestazione che ha fatto nel derby è da giocatore penoso, sì. Comunque mi riferivo più a Rossettini che a lui.

Ma sei sicuro che nel river non giocava centrale ? Mi sembrava così.
 
Alto
head>