Il Torino non subisce gol da 6 partite di fila.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Il Torino si trova in una incredibile forma, la squadra di Mazzari dopo aver vinto col Chievo 3-0 ha raggiunto le sei partite di fila senza subire gol. Gli ultimi gol sono stati presi contro la Roma il 19 gennaio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Ho visto la partita su dazn, oggi il Torino ha giocato come noi ieri con la differenza che ha subìto poco o nulla. Se non la sbloccava Belotti col tiro della domenica al 75' non vincevano mai più
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
E' tornato di moda l'anticalcio.

Immagino torino-milan:

Gattuso: "attacca tu"
Mazzarri: "prego attacca tu"
Gattuso:" non ci penso nemmeno, attacca tu"
Mazzarri: "insisto, attacca prima tu"
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Il Torino si trova in una incredibile forma, la squadra di Mazzari dopo aver vinto col Chievo 3-0 ha raggiunto le sei partite di fila senza subire gol. Gli ultimi gol sono stati presi contro la Roma il 19 gennaio.

Intanto sono a -7 con un calendario davvero favorevole..., le squadre di media classifica stanno facendo un ottimo campionato
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Da tanti anni vado all'Olimpico per vedere Torino-Milan, già ultimamente ho visto solo dei pareggi, quest'anno non oso immaginare che spettacolo raccapricciante... :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,621
Io speravo che il Chievo un pareggio lo potasse a casa oggi, sia perchè mi dispiace se retrocede sia perchè saranno ancora di più alla caccia di punti contro di noi
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Io speravo che il Chievo un pareggio lo potasse a casa oggi, sia perchè mi dispiace se retrocede sia perchè saranno ancora di più alla caccia di punti contro di noi

Mah, penso giocheranno le partite rimanenti cercando di onorare la Serie A, ma a caccia di punti non credo: sono in serie B da mesi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Intanto sono a -7 con un calendario davvero favorevole..., le squadre di media classifica stanno facendo un ottimo campionato

Quei punti di differenza sono dati da Piatek che finora ha segnato pure bendato, se si blocca lui avremo un andamento simile...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
Il Torino si trova in una incredibile forma, la squadra di Mazzari dopo aver vinto col Chievo 3-0 ha raggiunto le sei partite di fila senza subire gol. Gli ultimi gol sono stati presi contro la Roma il 19 gennaio.

Quindi anche il loro portiere si fa aumentare lo stipendio a 7 milioni?
 

Similar threads

Alto
head>