Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma +8 milioni cosa? Maksimovic non vale 8 milioni da solo, figuriamoci con Matri
    Eh ma se hanno rifiutato una offerta da 12/13 milioni mi pare dalla Fiorentina o Napoli se non sbaglio.. significa che il valore del cartellino lo ritengono intorno ai 15/16.

8 milioni piu' Matri sarebbe piu vantaggioso per noi che per loro,proprio per questo motivo non sussiste il pericolo che questa operazione vada in porto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    15/16 mil lasciamolo dov'è. Dai mi sembra di essere in una candid camera...Maksimovic 15 mil di euro.

Bene così, via questo indegno. La sua sola presenza indebolisce la squadra

Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    E' arrivato lo sconto per Maximovic........
    Non sarebbe affatto male come operazione

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma +8 milioni cosa? Maksimovic non vale 8 milioni da solo, figuriamoci con Matri
    Cairo ne chiede 20.

MAtri è un attaccante che in squadre medio-piccole può fare 15 goal. Per cui vale almeno 15-20 mln. O scambio con qualcuno.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport, il Torino e' interessato all'attaccante del Milan Alessandro Matri. Il problema principale di questa operazione e' l'ingaggio di 2,6 milioni che il giocatore percepisce in rossonero ma il Milan per favorire l'operazione sarebbe disposto a contribuire al pagamento di una parte dell'ingaggio.
    Il Toro prenderebbe Matri solo se Maxi Lopez va via. In ogni caso ha un ingaggio spropositato questa pippa, quindi può andare via solo in prestito con partecipazione del Milan al pagamento dell'ingaggio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Pensavo che Matri fosse più giovane, invece tra 3 settimane compie 31 anni!! Onestamente il suo cartellino non vale più di 7 milioni, io lo cederei a titolo definitivo anche per 5 a chiunque si presenti. Per quanto riguarda Maksimovic, credo sia un bel prospetto (23 anni) ma non lo valuto oltre i 10 milioni. Se Cairo chiede di più può rimanere benissimo dove è.
    Secondo me per la difesa andrebbe preso Benatia per 30 milioni, chissene se non è mancino. E' l'unico che ci risolverebbe i problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Toro prenderebbe Matri solo se Maxi Lopez va via. In ogni caso ha un ingaggio spropositato questa pippa, quindi può andare via solo in prestito con partecipazione del Milan al pagamento dell'ingaggio
    L'unico motivo di appetibilità di Matri è l'ingaggio.
    Galliani l'aveva capito a suo tempo: infatti ora è richiestissimo.
    Che volpe quel Galliani...
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    è incredible come stiamo pagando ANCORA un altro errore clamoroso del nostro I.S.
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.