Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Non gliel'hanno ancora dato?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ragazzi...ma se Poli, con Mihajlovic non giocava nemmeno quando eravamo in ristrettezze numeriche, ora lo vuole al Torino??

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Ok liberarsi di poli, ma sarebbe pure ora di incassare qualche € eh .... ok gli ingaggi e tutto il resto, ma non si può ogni volta regalare i giocatori che cacchio
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Siamo a 3 con Gabriel. Possibile che non si riesca a prendere uno tra Baselli,Bruno Peres e Zapoacosta mettendondoli sul piatto? Mah. Hanno venduto Glik anche per una cifra ragionevole...
    Comunque sia,glieli darei tutti e 3 mi andrebbero anche bene 15+18 milioni più padelli che come secondo per me non è assolutamente malvagio.

Member L'avatar di folletto
    Grazie Sinisa Poli te lo darei subito aggratiss, per Kucka se ne riparla il prossimo anno
    LIBERI!!!

Junior Member L'avatar di sette
    Poli + cash per Maksimovic dato che in difesa stiamo con le pezze al c...

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Figuriamoci se Sinisa vuole un pippone del genere, l'ha dovuto anche allenare

Senior Member L'avatar di Jino
    Torino è la dimesione di Poli.

Member L'avatar di S T B
    Poli si, Kucka anche no. E' l'unico che un minimo si sbatte. Offriamogli Montolivo piuttosto

Facciamoci dare Zappacosta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.