Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Facendo parte della Uefa, si.
    Perchè, vi siete mai chiesti perchè Israele e altri stati siano nella Uefa e non nella AFC?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono sempre chiesto perchè le squadre russe non usano i caratteri cirillicci anche in champions sulle maglie... Secondo me è profondamente ingiusto
    Penso si usi l'alfabeto latino anche per aiutare gli arbitri...immaginati a segnare sul taccuino degli ammoniti Андрій Миколайович Шевченко

Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Facendo parte della Uefa, si.
    Perchè, vi siete mai chiesti perchè Israele e altri stati siano nella Uefa e non nella AFC?
    Ma Israele e Turchia sono "relativamente" vicini all' Europa...nel caso di Vladivostok, che è vicina al mar del Giappone, pensavo si facesse una deroga per farla partecipare alla AFC Champions League, anche per motivi logistici.

Livestrong
    Ospite
    Webyehko

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio

Penso si usi l'alfabeto latino anche per aiutare gli arbitri...immaginati a segnare sul taccuino degli ammoniti Андрій Миколайович Шевченко

Ma Israele e Turchia sono "relativamente" vicini all' Europa...nel caso di Vladivostok, che è vicina al mar del Giappone, pensavo si facesse una deroga per farla partecipare alla AFC Champions League, anche per motivi logistici.
    Credo sia anche per motivi di "guerra".
    Immaginatevi Iran-Israele a Teheran.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Credo sia anche per motivi di "guerra".
    Immaginatevi Iran-Israele a Teheran.
    E questo ok, però immaginatevi un Milan - Vladivostok in Champions League, una trasferta di 8600 km secondo me non avrebbe senso, l'unica soluzione sarebbe far giocare il Vladivostok a Mosca o in qualche città più vicina all' Europa.

Member L'avatar di esjie
    Non c'è pericolo cmq al momento, perchè sono scarse rispetto alle europee, oltre che in 2a divisione. E' come se una squadra del Sud Italia andasse in Europa. Giusto il Napoli, qualche exploit del Palermo, però Bari, Lecce, Catania ecc. difficilmente arriveranno.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Odio profondo per chi usa la parola "euri". E sono tanti
    Anche a me infastidisce.

io credo avrei bisogno dell'enciclopedia che ci ricaverete alla fine,grazie muaa

A me mi; gli per loro; gli per le, sono errori? In gran parte sono invenzioni dei maestri e professori, clamorosamente smentite dall'uso di scrittori di tutte le epoche, compresi grandi 'classici'.
    Aggiungo che ha si può anche scrivere senza h, ma con l'accento: à. E' una forma antiqua e poco usata ma ancora del tutto lecita.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    A me mi; gli per loro; gli per le, sono errori? In gran parte sono invenzioni dei maestri e professori, clamorosamente smentite dall'uso di scrittori di tutte le epoche, compresi grandi 'classici'.
    Aggiungo che ha si può anche scrivere senza h, ma con l'accento: à. E' una forma antiqua e poco usata ma ancora del tutto lecita.
    E qui ci sarebbe anche la storia dell'ermellino o del lermellino

Molte parole e molte forme sono state tramandate o tradotte in modo sbagliato nel tempo, fino a diventare giuste a causa di fonti mancanti.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.