Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Il topic degli artisti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Anche io avrei dovuto fare l'artistico, me ne pento ogni giorno di più. Ora mi ritrovo con un diploma da ragioniere e una carta che mi certifica programmatore.

So disegnare bene, ma non conosco "le giuste regole" per farlo, lo faccio come ho sempre fatto fin da piccolo, forse sbagliando anche. Saper mettere su carta ciò che uno immagina è una delle soddisfazioni più grandi al mondo, secondo me.
    Non solo ma è anche una delle cose più difficili al mondo, quando ho cercato di impegnarmi seriamente ho trovate mille difficoltà che potrei farci una lista.
    Tuttavia ogni giorno mi balzano alla mente sempre nuove idee, sempre nuovi progetti e qualcosa in prosa riuscirò a combinarlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    io, ma roba proprio da principiante. Non ho ancora fatto un corso decente.
    Beh anche io non ho mai seguito corsi e non ho avuto un mentore. Quello che faccio in fase di scatto e in postproduzione l'ho praticamente imparato sul campo, smanettando come un pazzo...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    canto?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Avete un particolare talento artistico?

Se si, quale?
    Suono la batteria da tanti anni, ho due gruppi e do lezioni. Per la musica non credo di avere un talento particolare (nonostante sia oggettivamente bravo ), mi sono dovuto sacrificare molto nel corso degli anni (e continuo a farlo) per studiare, imparare e migliorare sempre. Non si nasce geni, la tecnica non è innata ma va sviluppata con lo studio: una volta imparata quella poi vengono fuori il gusto, la fantasia, la precisione, e queste sono le caratteristiche che a mio parere costituiscono il talento

Dove ho una dote particolare è la scrittura, ma purtroppo sono svogliato e non mi sono mai messo d'impegno a scrivere qualcosa di concreto. Il mio più grande business è stato scrivere lettere romantiche per alcuni amici, e hanno avuto tutte successo

Junior Member L'avatar di GioNF
    Compongo poesie.

Notte buia a Milano

Sotto la madonnina
    Lampeggianti e sirene
    Un poliziotto si avvicina
    "sono Traorè"

Bannato
    canto, ma non ho mai studiato e da un po' di tempo ho la voce rovinata dall'uso scorretto e dal fumo, di talché da passatempo prediletto è diventato uno strazio.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ummm è il mio lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ummm è il mio lavoro
    quale, esattamente, fra i tanti citati? XD
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Fotografia... Per il resto ho provato a disegnare o suonare uno strumento, ma sono negatissimo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Beh anche io non ho mai seguito corsi e non ho avuto un mentore. Quello che faccio in fase di scatto e in postproduzione l'ho praticamente imparato sul campo, smanettando come un pazzo...
    sì, ma io son proprio a livelli basilari XD ho iniziato da pochissimo a scoprire le gioie di Lightroom, ad esempio.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.